Il pc non legge pù i file HD del pvrS2

winbyte

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
7 Dicembre 2003
Messaggi
110
Salve, mi sono accorto che gli ultimi file registrati in HD con il pvr non vengono più letti dal pc (viene letto solo l'audio) invece quelli registrati precedentemente vengono letti normalmente almeno fino al mese di luglio 2008, sarà cambiato qualcosa nel firmware riguardo il formato?
Qualcuno è al corrente di un player che legge i file HD recenti?
Grazie
 
Hai provato l'ultima versione di Nero 8 ? Invece i filmati in SD ti vanno ? Ma non ti vanno i filmati di tutte le televisione in HD o solamente alcuni ? Proverò a registrare qualcosa in chiaro in HD da Astra e poi ti so dire :)
 
ALEVIA ha scritto:
Hai provato l'ultima versione di Nero 8 ? Invece i filmati in SD ti vanno ? Ma non ti vanno i filmati di tutte le televisione in HD o solamente alcuni ? Proverò a registrare qualcosa in chiaro in HD da Astra e poi ti so dire :)

l'ultima versione di nero non l'ho provata, però ho verificato che con i canali in chiaro HD funziona (tipo LuxeTV su eurobird9) cioè si visualizzano correttamente, probabilmente sky ha attivato il protocollo di protezione HD non ricordo in questo momento come si chiama...
 
Il protocollo HDCP ? Bisognerebbe che chiedessi questa informazione ad altri che hanno S k y HD :)


PS: winbyte hai un messaggio privato
 
Ultima modifica:
io ho registrato di recente alcuni film HD e li vedo normalmente con nero 8.. non sono riuscito invece a convertirli per registrare dei DVD, ma questa è un'altra storia
 
Se li vedi con Nero, li vedi anche (e meglio) con PowerDVD, semplicemente rinominando la desinenza del file (ad es in .mpg).

Ciao.
 
Indietro
Alto Basso