Il PC non si accende più

Esatto, la sigla dovrebbe essere esattamente quella che hai scritto
 
È quello! Quindi cosa faccio? Aggiorno da quel sito?
In realtà pensavo di provare a fare di nuovo la reimpostazione
 
Se il sistema non funziona bene, e non te la senti di metterci mano, ti consiglio di portarlo in assistenza. Al limite di' loro di installare, eventualmente, se necessario, driver e software presi dal sito che ho scritto su. Se non hai mai aggiornato il bios, di' loro di aggiornarlo (l'ultima versione è la F.47 Rev.A del 5 lug 2019)
 
Siamo qui per aiutarci, poi facci sapere come è andata.

Grazie mille! Certamente vi farò sapere, anche se non so se riesco ad andare in questi giorni, più probabile che vada a settembre.
Ma se provassi a fare un ultimo tentativo con la reimpostazione?
 
mi sembrava doveroso farvi sapere, alla fine, com'è andata.
Ci sono state di mezzo le vacanze, quindi il pc lo avevo lasciato a casa e non avevo più avuto modo di metterci mano.
Qualche giorno fa sono riuscito a risolvere il problema! Sono entrato nel BIOS, gli ho fatto fare la reimpostazione del pc e la reinstallazione di Windows 10. Ora il pc è perfettamente funzionante, ormai lo uso da qualche giorno con una certa intensità ed è praticamente tornato come quando lo avevo acquistato, molto veloce e senza problemi(direi anche più leggero, perché con l'occasione ho cancellato anche diversi documenti e file che non mi servivano più). Il tutto l'ho fatto mantenendo i miei file, quindi di fatto non ho perso nulla, quindi fortunatamente ho risolto da solo!
 
Indietro
Alto Basso