Il penoso sevizio clienti di Sky.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Dreamax65

Digital-Forum New User
Salve , non so se è capitato anche a voi , ma di recente ho scritto diverse mail di protesta al servizio clienti Sky attraverso il loro sito, al quale sono regolarmente registrato , e ovviamente non ho MAI ricevuto una risposta , nè una conferma di lettura.
Sarà perchè lamentavo il pessimo palinsesto dedicato agli Sport Usa rispetto agli anni scorsi ( baseball , hockey , rubriche , immagini, ecc..)?
Vorrei sapere se è capitato solo a me o anche a qualcun'altro.
Sono certo che se gli avessi scritto parlando di calcio si sarebbero prodotti in salamelecchi e sbrodolamenti vari..
Che tristezza....

Dreamax65 ha scritto:
Salve , non so se è capitato anche a voi , ma di recente ho scritto diverse mail di protesta al servizio clienti Sky attraverso il loro sito, al quale sono regolarmente registrato , e ovviamente non ho MAI ricevuto una risposta , nè una conferma di lettura.
Sarà perchè lamentavo il pessimo palinsesto dedicato agli Sport Usa rispetto agli anni scorsi ( baseball , hockey , rubriche , immagini, ecc..)?
Vorrei sapere se è capitato solo a me o anche a qualcun'altro.
Sono certo che se gli avessi scritto parlando di calcio si sarebbero prodotti in salamelecchi e sbrodolamenti vari..
Che tristezza....
ho già aperto un topic in merito e sta capitando la stessa cosa anche a me...continuiamo nell'altro per non "disperdere" la discussione:D

forzagranata ha scritto:
ho già aperto un topic in merito e sta capitando la stessa cosa anche a me...continuiamo nell'altro per non "disperdere" la discussione:D
Scusa...non me ne ero accorto..
Grazie della segnalazione.

servizio clienti

il servizio clienti sky e' una vergogna!

mi sono trovato malissimo e una volta mi hanno attivato promozione sport che era tutta un'altra cosa.Dovrebbero svegliarli un po...anche io ho mandato fax di reclamo...ma cosa si e' risolto?nulla

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso