Il più brutto film mai visto nella vostra carriera :)

flown23go

Digital-Forum Gold Master
Da quando vedete film qual'è il più brutto film mai visto di qualunque genere di qualunque caratura? Io finora di brutti brutti ne ho visti ma uno veramente che non mi è piaciuto assolutamente è stato Albakiara che oltretutto oltre ad essere negativo e scoclusionato almeno secondo me da anche un pericoloso input ai più giovani

Festen.

So che molti rimarranno sorpresi perchè magari amano Vintenberg, ma quando lo vidi rimasi inorridito dalla bruttezza di... tutto :D

Ci dovrei pensare,sicuramente ve nè più d'uno,
Dico "Il cosmo sul comò" ho resistito ben 20 minuti prima di rinsavire!

Un film con Pieraccioni e Ceccherini, non ricordo il titolo.
Avrò avuto 10 anni e ricordo che il cinema piano piano si svuotava con gente in**** nera che rivoleva indietro i soldi :D

escludendo gli ultimi cinepanettoni e i film con brignano e izzo e company....un film in particolare holliwodiano forse "waterworld" visto la grande pubblicità che gli era stata fatta.......

Premettendo che il tutto è tremendamente soggettivo, ricordo di non essere arrivato alla fine con "Under Suspicion".
Poi se vogliamo citare i film demenziali allora non ne veniamo più fuori :D
L'ultimo di Greggio, che per quanto ho adorato negli anni 80, è inguardabile ;)

marcobremb ha scritto:
Il film più brutto?
Non ho dubbi: "I soliti idioti"
Concordo! Però secondo me quel genere li dovremmo escluderlo perchè è proprio il film di per se fatto per essere così

Ma non c'è nemmeno storia: il film più brutto di sempre è "Troppo belli" con Costantino Vitagliano e Daniele Interrante, coppia da Oscar.
E' come un film di Vanzina, ma non fa nemmeno ridere :lol: cioè c'è da ridere ma per altri motivi. Mediaset acquistò il film ma si vergognò talmente tanto che mandò il film in Prima TV un sabato pomeriggio d'estate! :lol: :lol:

Anakin83 ha scritto:
Ma non c'è nemmeno storia: il film più brutto di sempre è "Troppo belli" con Costantino Vitagliano e Daniele Interrante, coppia da Oscar.
E' come un film di Vanzina, ma non fa nemmeno ridere :lol: cioè c'è da ridere ma per altri motivi. Mediaset acquistò il film ma si vergognò talmente tanto che mandò il film in Prima TV un sabato pomeriggio d'estate! :lol: :lol:

Quoto alla grande!!!

Sono tutti titoli condivisibili i vostri,ma purtroppo avete dimenticato il peggio del peggio....ALEX L'ARIETE con Alberto Tomba :eusa_wall:

Altra schifezza Chicken Park di e con Jerry Calá e Il Silenzio de Prosciutti

Stefano91 ha scritto:
Un film con Pieraccioni e Ceccherini, non ricordo il titolo.
Avrò avuto 10 anni e ricordo che il cinema piano piano si svuotava con gente in**** nera che rivoleva indietro i soldi :D

se stai parlando de "il mio west" io ricordo che anc'hio uscì dal cinema quando andai a vederlo ed è esattamente un brutto film..vorrei precisare per lodare pierraccioni che amo particolarmente il film è di veronesi,lui era solo inerprete in questo...

per italiano quoto troppo belli e i soliti idioti,ma i più idioti sono quelli che sono andati al cinema a vederlo...a proposito il seguito di quest'anno ha avuto lo stesso successo?non vorrei ritrovarmi con una trilogia....

L'unico film che non sono mai riuscito a portare a termine è stato il secondo Twilight

Va beh, se si va sul trash allora anche 'Parentesi tonde' ed "Italian Fast Food".

Anakin83 ha scritto:

Supermega quotone.

Io porrei una domanda diversa perchè se no è troppo facile indicare i film più brutti, prendendoli tra quelli veramente trash: :D

Quali film che avete scelto perchè avevate delle aspettative o perchè li trovavate interessanti vi hanno deluso di più?

Mi hanno deluso o ho trovato davvero brutti film come THE LODGER - IL PENSIONANTE, POLIZIOTTI FUORI, I MERCENARI e vabbè LA SAGA DI TWILIGHT, manco a scriverlo.

Va beh per me la più grossa delusione cinematografica di sempre la seconda Trilogia di Star Wars e i due film i X files

...senza contare l'attesa e poi la cocente delusione quando vidi Blues Brother il mito continua

Ultima modifica:
bonny76 ha scritto:
Va beh per me la più grossa delusione cinematografica di sempre la seconda Trilogia di Star Wars e i due film i X files

...senza contare l'attesa e poi la cocente delusione quando vidi Blues Brother il mito continua

No dai secondo me la nuova trilogia star wars è bello certo non paragonabile alla prima trilogia ma secondo me ci si avvicinava cmq. Cmq per me straquotone su twilight e box Office 3D il film dei film(piu brutti).

Non ho detto che fanno schifo, ho detto che per me sono stati una delusione,come lo é stato per ogni fan di Tutto il mondo nel trovarsi di fronte a Jar Jar Binks e la Minaccia fantasma;)
Mentre trovo bello episode 2 e carino il 3...ma i veri Capolavori sono gli originali

Indietro
Alto Basso