Il più brutto film mai visto nella vostra carriera :)

vabbè la categoria dei film comici italiani è per me fuori competizione secondo me la maggior parte di questi sono delle schifezze ma proprio perchè si sa che sono così non li considero
qualche tempo fa vidi proprio su sky "2012 doomsday" PAURAAAAAAAAAAA :5eek:

Mi ricordo di avere avuto i sudorini freddi al cinema per il film "Gosford Park" se non ero da solo me ne sarei andato dopo mezz'ora. Una tragedia di film :badgrin:

skyline - paranormal activity 1,2,3,4,5,6,7...... e tutti i films girati con la tecnica della "videocamera amatoriale".

fantastico questo thread!!! :D
complimenti a chi l'ha aperto (anche se sarebbe più corretta la sua posizione in sezione cinema :)).

i film che han più deluso... sicuramente i 2 sequel di matrix sono in cima alla lista. alla bellezza del primo, lo scempio più totale nei 2 seguiti. :pottytrain5:
tra i drammi... probabilmente salvate il soldato ryan, non tanto dal punto di vista tecnico (perchè imho, non c'è ancora nulla di paragonabile a quest'opera), quanto dal punto di vista narrativo. della storia e della sceneggiatura... una profondissima delusione.

vabbè anche per me certi sequel sono stati vermente una delusione come la saga disshreek. shrek 2 secondo me era anche piuì bello del prim, che era cmq un capolavoro ma poi il terzo e quarto per me ono stati veramente una delusione, e hanno rovinato una saga al quale mi ero abbastanza affezionato.

io, visto tra l'altro su sky anni fa, annovero Open Water, un'oretta e mezza di niente che finisce con...niente. insignificante

La lista è lunga :D

* Costa Smeralda (con Jerry Calà)
* Troppo Belli (ricordo addirittura che quando uscì al cinema addirittura c'erano cartelloni pubblicitari :eek:)
* Eccezziunale veramente, capitolo secondo me (roba oscena)
* Tutti i Twilight
* Grande, grosso e Verdone (talmente brutto che nessuna tv free l'ha mai passato e sono passati 5 anni dalla sua uscita al cinema)
* Tutt i Paranormal Activity (una cagata pazzesca)

film brutti me ne sono capitati tanti quello che mi ha + deluso è stato "indipendente day" non mi capacito come quegli alieni così potenti siano stati sconfitti senza che sia spiegato il come

Marco

ASPIDE ha scritto:
film brutti me ne sono capitati tanti quello che mi ha + deluso è stato "indipendente day" non mi capacito come quegli alieni così potenti siano stati sconfitti senza che sia spiegato il come

Marco
nooo mi hai spoilerato il finale :D

Se7en ha scritto:
fantastico questo thread!!! :D
complimenti a chi l'ha aperto (anche se sarebbe più corretta la sua posizione in sezione cinema :)).

i film che han più deluso... sicuramente i 2 sequel di matrix sono in cima alla lista. alla bellezza del primo, lo scempio più totale nei 2 seguiti. :pottytrain5:
tra i drammi... probabilmente salvate il soldato ryan, non tanto dal punto di vista tecnico (perchè imho, non c'è ancora nulla di paragonabile a quest'opera), quanto dal punto di vista narrativo. della storia e della sceneggiatura... una profondissima delusione.
grazie grazie :)

alex89 ha scritto:
Io porrei una domanda diversa perchè se no è troppo facile indicare i film più brutti, prendendoli tra quelli veramente trash: :D

Quali film che avete scelto perchè avevate delle aspettative o perchè li trovavate interessanti vi hanno deluso di più?

Mi hanno deluso o ho trovato davvero brutti film come THE LODGER - IL PENSIONANTE, POLIZIOTTI FUORI, I MERCENARI e vabbè LA SAGA DI TWILIGHT, manco a scriverlo.
metto in up il tuo quesito che effettivamente ha più un senso della mia domanda devo dire che il terminator3 all'epoca ho sperato fino all'ultimo fosse più decente (con il salvation ci avevo già rinunciato) ed un altro che mi ha deluso e non poco è stato halo sinceramente speravo in qualcosa di molto meglio!

Io baso il mio giudizio sui film che effettivamente ho visto,o che ho provato a vedere.
Indipence Day (classica americanata),Skyline (sono ancora sotto shock) i due X-files (era meglio non farli proprio) I Mercenari (no comment).
Aggiungo District 9 ,la scena dove il protagonista gira per la baraccopoli cercando di convincere gli alieni a firmare un documento di sfratto è una delle più grandi boiate che io abbia mai visto in un film!
Grande delusione per i sequel di Higlander-L'ultimo immortale (soprattutto il secondo)
Mezza delusione per un film visto di recente, Contagion film che era annunciato come avvincente, comincia bene ma poi "non cambia marcia",occasione persa nonostante un cast decoroso.

Moris74 ha scritto:
Io baso il mio giudizio sui film che effettivamente ho visto,o che ho provato a vedere.
Indipence Day (classica americanata),Skyline (sono ancora sotto shock) i due X-files (era meglio non farli proprio) I Mercenari (no comment).
Aggiungo District 9 ,la scena dove il protagonista gira per la baraccopoli cercando di convincere gli alieni a firmare un documento di sfratto è una delle più grandi boiate che io abbia mai visto in un film!
Grande delusione per i sequel di Higlander-L'ultimo immortale (soprattutto il secondo)
Mezza delusione per un film visto di recente, Contagion film che era annunciato come avvincente, comincia bene ma poi "non cambia marcia",occasione persa nonostante un cast decoroso.
Di District 9 intendi la scena o il film intero? Perchè molti (tra cui io :biggrin: ) lo considerano un gran film.

rikipute ha scritto:
Di District 9 intendi la scena o il film intero? Perchè molti (tra cui io :biggrin: ) lo considerano un gran film.
io non l'ho visto mi è sembrato crudo... ed ho preferito lasciare stare

rikipute ha scritto:

La scena in questione.
Io non lo considero un gran film,diciamo che mi è parzialmente piaciuto.Parlando In generale ci sono dei dialoghi o delle scene che ti "declassano" un pò i film.
Ti faccio un esempio, nel film "The Eagle",che mi è piaciuto,il dialogo finale tra i due protagonisi mi ha fatto cascare le braccia,unica "..nchiata" di un film abbastanza appassionante.

GioTag ha scritto:
skyline - paranormal activity 1,2,3,4,5,6,7...... e tutti i films girati con la tecnica della "videocamera amatoriale".
Mi hai fatto venire in mente "The blair witch project" Oh My God! :5eek:

Indietro
Alto Basso