Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Terlizzi6 ha scritto:Il film più brutto? Senza dubbio quello che hanno fatto vedere su Sky Cinema+1 in prima visione durante il periodo natalizio (mi pare il giorno 24 dicembre). E' quello girato in bianco e in nero. Se non mi sbaglio ha anche ottenuto un premio, non ricordo se è di Hollywood o Cannes. Spero solo che non facciano vedere altri film così. -_-
A ME INvece è sembrato geniale....guardati l'ultima consegna degli oscar visto che ha vinto solo un premio.....Terlizzi6 ha scritto:Il film più brutto? Senza dubbio quello che hanno fatto vedere su Sky Cinema+1 in prima visione durante il periodo natalizio (mi pare il giorno 24 dicembre). E' quello girato in bianco e in nero. Se non mi sbaglio ha anche ottenuto un premio, non ricordo se è di Hollywood o Cannes. Spero solo che non facciano vedere altri film così. -_-
infatti per me un film così è solamente geniale in un epoca dove ci sono hd 3d ecc un film muto basato della sola musica e senza colori immaginavo facesse storgere ilnaso ai troppo puristi, tante volte siamo abituati fin troppo bene.... come quando sento che se qualcosa è in sd non si guarda... ma fino a tempo fa come si faceva non eravamo cosi schizzinosi...Moris74 ha scritto:Secondo me non è giusto "accanirsi" troppo contro The Artist.Per il tema trattato penso che sia stato giusto girarlo in quel modo!In fin dei conti il cinema è nato così,il sonoro fu una svolta epocale,poi venne il colore...e poi tutto il resto.
Notte brava a Las Vegas.flown23go ha scritto:io mi ricordo uno con ashton kutcher che si sposava da ubriaco con la poverina anche brittany murphy,,, ,![]()
A me è piaciuto, ho letto che faranno anche un sequel.GioTag ha scritto:nella fantascienza, oltre a quelli già citati, sono memorabili in negativo:
- World Invasion
Melancholia????NeMes|s ha scritto:- Melancholia. Visto 2 gg fa, entra con pieno diritto nella mia lista...
Se7en ha scritto:quoto lucio.
confesso di non essere molto amante di von trier, salvo pochi casi (melancholia è uno di questi), mentre non mi è piaciuto affatto dogville.
ma annoverare un qualsiasi film del regista, anche il citato dogville, come tra i più brutti, mi sembra un po' esagerato.![]()
sì, dicevo solo che a me non è piaciuto per niente dogville, mentre è piaciuto melancholia. ma non mi è piaciuto dal punto di vista narrativo.zeta_user ha scritto:Dogville era un capolavoro, non so se lo rimarrà; Melancholia sarà dimenticato presto e al più sarà citato per qualche artefatto tecnico (strano a dirsi per un film di von Trier), nulla di più.