Il più brutto film mai visto nella vostra carriera :)

Ora che ci penso "I figli degli uomini"......:sign18:

Il dvd veniva venduto nella confezione dei rotoloni Regina!:icon_twisted: :badgrin: :badgrin: :badgrin: ...sorry!:D

non ho visto il film... mi faceva ridere la tua considerazione.
comunque cercando qua e là sembrerebbe quest'attrice:

Karen Holness

Se7en ha scritto:
non ho visto il film... mi faceva ridere la tua considerazione.
comunque cercando qua e là sembrerebbe quest'attrice:

Karen Holness

bella specie con l'abito tribale...e si le orientali e le nere (dall'ebano in su) sono delle gnocche paurose..

Che ne dite dei film troncati sul finale, come dovesse esserci una continuazione ma spesso non c'è? Si possono coniderare film brutti? Ad esempio il finale di "Non è un paese per vecchi", "Salt", "Sono il numero quattro", ecc...

E dei film senza senso ma che si fanno seguire, magari per delle splendide immagini, tipo una specie de "L'incompreso" con all'interno uno splendido documentario sull'universo e sui dinosauri? :D Indovinate il titolo!
P.S: non riesco ad andare oltre 10-15 minuti di Kill Bill. :D

Ultima modifica:
Papu ha scritto:
Che ne dite dei film troncati sul finale, come dovesse esserci una continuazione ma spesso non c'è? Si possono coniderare film brutti? Ad esempio il finale di "Non è un paese per vecchi", "Salt", "Sono il numero quattro", ecc...

E dei film senza senso ma che si fanno seguire, magari per delle splendide immagini, tipo una specie de "L'incompreso" con all'interno uno splendido documentario sull'universo e sui dinosauri? :D Indovinate il titolo!
P.S: non riesco ad andare oltre 10-15 minuti di Kill Bill. :D

Mettere un film dei Coen nella stessa frase di "Salt" e "Sono il numero Quattro" è considerato atto criminoso in parecchi stati. Nominare Kill Bill in questo thread è tipo da amputazione genitale.

i gusti sono molto soggettivi,per capire se un film è realmente una boiata dovremmo conoscere piu campane ;)
l'enciclopedia IMDB è il miglior strumento esistente,dove centinaia di migliaia di utenti cinefili votano i film secondo il proprio gusto,e la lista dei migliori 250 film credo rispecchi piu o meno tutti :)
detto questo, "prometheus" ha un voto medio di 7.2 che lo colloca nei film da vedere...
deludente se lo valutiamo come prologo di "alien",piacevole se lo valutiamo come film a sè stante ;)

mendets ha scritto:
E "l'allenatore nel pallone 2" non vogliamo mettercelo? :D
Ma qui si sconfina nei film trash, e si apre un mondo nuovo per questo thread

ho visto molto di peggio te lo garantisco

Dopo aver visto tutta la serie tv di " X-Files" sono stato molto deluso dai due film che sono usciti al cinema!(soprattutto il secondo):doubt:

Cloud Atlas film dalle grandissime aspettative ma, a mio avviso, una schifezza emerita.
Anche Upside Down in fatto di bruttezza non scherza.
Skyline terribile.

il film di costantino è quanto ci sia di più brutto da vedere,peggio davvero di qualsiasi cosa,meglio pagare per farsi dare calci in bocca. che schifo

Indietro
Alto Basso