Il più brutto film mai visto nella vostra carriera :)

cmq come bruttezza, direi il cinema italiano in generale inclusitutti i film di scamarcio il90% dei cinepanettoni, come film stranieri molti film francesi e tedeschi, tutti i film iraniani / israeliani, tutti i film di seagal, tutti gli ultimi di bruce willis... cmq ultimamente è raro che riesca a vedere un film dall'inizio alla fine senza dormire... sarà che ne ho visti troppi, ma ormai appena ho individuato il genere a cui il film appartiene mando avanti le immagini velocemente o spengo direttamente, l'originalità si è proprio persa per strada e forse il mercato è saturo vista l'abbondanza di film che ci sono in circolazione.
ps: i generi che proprio non sopporto più sono:

1)film polizieschi di traffico di troga / poliziotto che si vendica /serial killer
2)film di zombie
3)film di virus letale /catastrofe
4)commedie americane
5)film d'azione fine a se stessi (esplosioni eroi muscolosi donzelle sculettanti)

Per me il film "Gamer", con Gerard Butler! Una C-gata pazzesca, mi sono vergognato io per il regista e gli attori.
Ci aggiungo anche il film 7 anime di Muccino.
Ne ho tanti ma adesso non me vengono in mente.
Ciao

Ultimamente sono abbastanza appagato da Sky Cinema, on demand, e dal cinema in generale.

in questo thread ci vedrei bene anche "sex and zen". :laughing7:

Credo che CRONICLE "merita" una citazione i questo post :D

Inviato dal mio Galaxy Note
^_^

Vero non ci avevo pensato a panarea, a pensarci bene il cinema in questi anni ci ha dato molti film orrendi.
Infatti il mio canele preferito è sky cinema Cult o prima Autore o prima ancora Mania.

Invece il film che fecero le Spice Girls dove lo collochiamo? :confused3:

Indietro
Alto Basso