Il più brutto film mai visto nella vostra carriera :)

Un film veramente brutto e trash come dite voi è uno di fine anni '90, che adesso non ricordo come si chiama, ma che ho visto al cinema.

E' un film dove la gente si diverte a fare incidenti stradali, è mezzo fantascienza e mezzo realtà.

Forse si chiama "Crash".

Non lo so perché, ma Hotel Grand Budapest mi ha fatto passare la voglia di guardarlo, quindi uno dei film più brutti.

Ma dai, con tutto lo schifo che è passato in decenni di film, proprio quello?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Lasciamo stare film tipo grand hotel Budapest...che possono anche non piacere ma è un fatto che sia un film ottimo..
Il peggior film mai visto Il silenzio dei prosciutti di greggio, mi sembra...incomprensibile come qualcuno ci abbia messo dei soldi per produrlo😁😂

Io non ho visto Grand Hotel Budapest, quindi da come dice qualcuno di voi non mi sono perso nulla.
Ne parlano bene e ha vinto 4 Oscar, probabilmente a chi l'ha scartato o a chi non è piaciuto, non piace proprio quel genere di film. Vedo che Wikipedia usa il termine commedia nera, probabilmente a me non piacciono quei film visto che oltre a questo ne ho scartati parecchi anche importanti, ad esempio The Wolf of Wall Street.
American Hustle - L'apparenza inganna probabilmente non mi sono accorto che era di quel genere, ed infatti non mi è piaciuto molto.

https://www.youtube.com/watch?v=6bdLeEEOEXA
Il trailer secondo me è la cosa più utile per capire se guardare un film, spesso mi bastano anche solo pochi instanti. Se mi basassi solo su voti e recensioni anche autorevoli, probabilmente avrei scartato tantissimi film, o ne avrei visto qualcuno di troppo non gradito.

Lasciamo stare film tipo grand hotel Budapest...che possono anche non piacere ma è un fatto che sia un film ottimo..
Il peggior film mai visto Il silenzio dei prosciutti di greggio, mi sembra...incomprensibile come qualcuno ci abbia messo dei soldi per produrlo😁😂
Ho sempre detestato Ezio Greggio come regista, immaginandomi la mediocrità della sua comicità, ho sempre evitato i suoi film per fortuna.

Delusione totale UNA POLTRONA PER DUE: filmetto per bambini che non fa ridere né riflettere nè nulla.
Ho impiegato 3 notti a completarlo perche puntualmente mi addormentavo dopo mezz' ora.
Consigliato solo ai fans di Jamie Lee Curtis per ovvii motivi

Delusione totale UNA POLTRONA PER DUE: filmetto per bambini che non fa ridere né riflettere nè nulla.
Ho impiegato 3 notti a completarlo perche puntualmente mi addormentavo dopo mezz' ora.
Consigliato solo ai fans di Jamie Lee Curtis per ovvii motivi
Era la comicità americana degli anni '80. È normale che ora a molti non dica granché. Come i Monty Python degli anni '70.

Era la comicità americana degli anni '80. È normale che ora a molti non dica granché. Come i Monty Python degli anni '70.

Mah, e' sempre una questione di background, per me,....
Vi faccio un esempio, un pesce di nome wanda( che a me fa sempre piegare in due) mostrato a giovani fruitori, alcuni hanno la mia stessa reazione altri dicono :" Che stupidata!!!"
Oggettivamente Una poltrona per due ( che non è uno dei miei film preferiti) e' divertente, anche ai nostri giorni.....
Certo , non sono i monty python.....e ci mancherebbe!!!

Mah, e' sempre una questione di background, per me,....
Vi faccio un esempio, un pesce di nome wanda( che a me fa sempre piegare in due) mostrato a giovani fruitori, alcuni hanno la mia stessa reazione altri dicono :" Che stupidata!!!"
Oggettivamente Una poltrona per due ( che non è uno dei miei film preferiti) e' divertente, anche ai nostri giorni.....
Certo , non sono i monty python.....e ci mancherebbe!!!
Però chi è nato molto dopo di noi raramente ride alla comicità di 30 anni fa. Ora si ride per Checco Zalone, Big Bang Theory, Zelig, Colorado. All'epoca si rideva per una comicità diversa come quella di Benigni, Monty Python, Benny Hills, Beppe Grillo, Verdone, Eddie Murphy, Massimo Troisi, Gaspare e Zuzzurro, Bud Spencer e Terence Hill. No, aspetta, è meglio che la smetta di fare nomi, il divario sta diventando schiacciante. :)

Indietro
Alto Basso