Il pin 0000 del parental control non funziona

squall83

Digital-Forum Master
Ciao ragazzi,
ho appena ritirato dallo sky center il nuovo modello samsung del decoder mysky hd. Me lo hanno sostituito in seguito alla richiesta della digital key, pare che il modello che avevo precedentemente non fosse compatibile.

Comunque, l'ho appena montato e mi sono accorto di un problema. Quando vado nella sezione del menu per impostare il parental control (più che altro per evitare che mi cancellino i programmi salvati nel mychannel per errore), non mi accetta il pin 0000 di base. Ma lo hanno cambiato? E' un altro? Cosa devo fare per risolvere questo problema?

Ho anch'io lo stesso problema già provati 0000 e pure 1234... al numero verde dicono con lo 0000 ma dopo tre tentativi va in blocco per 10 minuti. Mi girano le scatole telefonare al 199 100 400 e spendere ancora soldi inutilmente se poi mi risponde Durazzo (Albania) siamo a posto.

Il pin è legato alla smartcard, quando mandano la smartcard è segnato e poi si può cambiare. Potrebbe essere tornato quello di base ma telefonando a Sky in qualche modo risolvono. Prima cercate nelle carte del contratto o il foglio dove era appiccicata la smartcard se è segnato.

Ok grazie vedro' nella busta che c'era nella scatola in quanto la smart card era già inserita nel decoder in quanto me l'hanno attivata allo sky center. ;)

Vedo che è un problema comune! Io ho il parental per Primafila e tutte le volte che lo modifico si cancella da solo e non esiste nessun codice valido che vada bene. Devo sempre andare sul fai da te a fare il reset

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Il pin è legato alla smartcard, quando mandano la smartcard è segnato e poi si può cambiare. Potrebbe essere tornato quello di base ma telefonando a Sky in qualche modo risolvono. Prima cercate nelle carte del contratto o il foglio dove era appiccicata la smartcard se è segnato.

Si e' vero e' scritto nella lettera dove c'era allegata la smartcard come per il bancomat e la carta di credito.
Ok grazie non l'avevo manco guardata.

Indietro
Alto Basso