Il Pranzo di Ferragosto - in prima tv alle 21 su SKY Cinema 1 HD

Supernino

Digital-Forum Friend
Il lunedì di SKY Cinema 1 (anche in versione HD) è dedicato all'opera prima di Gianni Di Gregorio (già sceneggiatore di 'Gomorra'). 'Il Pranzo di Ferragosto' in prima tv da questa sera è stato presentato e premiato al Festival di Venezia 2008 come una commedia sincera, divertente e riflessiva.

CONTINUA SUL PORTALE DIGITAL-SAT

consiglio a tutti la visione di questo film (dura anche poco)...speriamo che in hd si veda bene

uff...me lo sono perso...sapete quando e se lo ridanno?qualche sera fa ho visto un film con michelle pfiffer. su sky hd..eppure la qualità era notevole....

Carlo B. ha scritto:
uff...me lo sono perso...sapete quando e se lo ridanno?qualche sera fa ho visto un film con michelle pfiffer. su sky hd..eppure la qualità era notevole....
Il film andrà in onda anche Sabato 15 Agosto alle ore 13.30 su Sky Cinema 1 [anche in HD]. Per questo mese non sono previste altre prime serate per questo film ;)

Carlo B. ha scritto:
qualche sera fa ho visto un film con michelle pfiffer. su sky hd..eppure la qualità era notevole....
meglio di pranzo di ferragosto sicuramente...ma di notevole c'era poco.era come un sd che si vedeva benino (credo fosse upscalato...almeno spero perchè se era in hd nativo...mamma mia)

il film è costato circa 25 mila euro. Ha incassato 2.230.000 euro. Come si dice: un bel investimento.

Carlo B. ha scritto:
Il film in questione dovrebbe essere personal effects con michelle pfiffer e ashton kutcher molto bello il film, un po meno la qualità visiva nelle scene scure, niente a che vedere con transformers di ieri sera su cinemahitshd!

Indietro
Alto Basso