IL PRANZO E' SERVITO, in preparazione per SKYUNO

speriamo che l'operazione vada in porto... almeno cosi la corima investirà anche su sky... hanno anche i diritti di portobello magari riescono a portare in tv quello

speriamo che...

...quando lo trasmetteranno il canale in oggetto sia passato in HD... Sky Uno Accadì...

se ritorna il pranzo è servito mi farà molto piacere xkè era una bella trasmissione. certo lippi nn è corrado...qst trasmissione e le altre del passato sn più belle di quelle attuali e se sky in maniera sciagurata non eliminava happy channel io li continuerei a vederle.

bisogna vedere poi chi lo farà... io a lippi glielo farei rifare...

adriaho ha scritto:
bisogna vedere poi chi lo farà... io a lippi glielo farei rifare...
straquoto in toto ma sarebbe troppo bello se lo facesse antonella clerici,so che è impossibile

lecosta ha scritto:
se ritorna il pranzo è servito mi farà molto piacere xkè era una bella trasmissione. certo lippi nn è corrado...qst trasmissione e le altre del passato sn più belle di quelle attuali e se sky in maniera sciagurata non eliminava happy channel io li continuerei a vederle.

sky non ha eliminato hapy channel, ma il proprietario che poi è mediaset non ha voluto rinnovare il contratto xkè si stava preparando ad entrare sul dtt a pagamento.

Ricordavo di questa discussione aperta....devo dedurre che questa trasmissione non si farà più????

Peccato... proprio oggi a condurre la prova del cuoco su Rai1 cera Claudio Lippi e se la è cavata molto bene :)

Massima stima per Claudio Lippi... ricordo ancora quando andò via da buona domenica perchè era diventata troppo trash :D

Indietro
Alto Basso