• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Il prossimo 26 novembre arriva ''Mediaset Extra'', nuovo canale digitale free

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

martina33

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
13 Maggio 2010
Messaggi
170
ciao a tutti sono martina33 il prossimo 26 novembre arriva mediaseti extra il nuovo canale di mediaseti ora la mia domanda e questa visto che io vedo la tv con tivùsat questo canale si puo vedere con tivùsat ?

ciao martina33
 
Non si sa ancora... non si sa neanche dove andrà sul dtt :D
Quando faranno la presentazione del canale magari lo diranno

Stay tuned :D
 
Va Be Tanto Alla Fine E' Un Canale Di Repliche Mediaset Programmazione Gia Discutibile Sulle Reti Generaliste Sicuramente Riproporranno Repliche A Tutto Spiano Di Gf Amici E Cose Simili
 
renato....non fa niente che sono repliche...è solamente giusto che vada su tivusat...come La5...è un canale free e deve andare su tivusat ;)
 
renato1967 ha scritto:
Va Be Tanto Alla Fine E' Un Canale Di Repliche Mediaset Programmazione Gia Discutibile Sulle Reti Generaliste Sicuramente Riproporranno Repliche A Tutto Spiano Di Gf Amici E Cose Simili
E ben venga un canale cosi!!!
 
ale89 ha scritto:
E ben venga un canale cosi!!!
questo canale se io posso vedere con tivùsat io sarei felice per che se io a una certa ora non posso vedere una trarmisione so che la posso vedere dopo in questo canale come succede in questo momento con rai estra e se non sono contenta vado in internet in un determinato sito e mi vado a vedere le repliche che fanno su raitalia

ciao martina33
 
Ma solo nuovi canali "replicanti/cloni" sono capaci di ideare ?? la5 , la7d ,forse anche rai5 etc etc :mad:

Manca la fantasia o e' una pura questioni di riduzione costi ? CI risponderanno " li volete gratuiti ? "

"accontentatevi"
 
per me se lo possono tenere,è incredibile come mediaset si sia ridotta a trasmettere il nulla(almeno nn si sia lobotomizzati e si segua barbara d'urso,maria de filippi ed il gf)...su rai extra il canale ha ragione di esistere perke almeno hanno le repliche di ballarò,annozero,sfide ecc...forse sarebbe piu interessante avere un extra de la 7(invasioni barbariche,impero,niente di personale ecc)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso