• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Il risveglio dell' Express-AM8 (14° W)

secondo te, a me non funzionano xchè è stato fatto sui 14W?
quidi sui 15W avrebbe il reference diverso?
Dovrebbe essere così perché il namespace, che è la parte più lunga del reference, è influenzato dalla posizione orbitale, quindi se fai una ricerca sul 15 dello stesso canale avrai un namespace diverso dalla ricerca fatta sul 14
 
quindi mi serverebbe uno che faccia la scansione sui 15W della frequenza 11646V e passarmi il setting e se ce la faccio a configurare il tuuto sulla tua guida
 
Da me ricevo:
11564 8.2dB
11647 13.0dB
11544 no lock
Abbiamo la certezza che fra le due frequenze ci sono ben 5 dB di divario. Troppi davvero. Mi stupisce il caso di gros55, forse la parabola capovolta dà i suoi frutti... come prestazione sembra una 120 cm al riparo dalle interferenze anziché una 100 cm.
 
Ce l'ho da 100 o quasi ma ormai fissa su Hotbird da quando ho lo Sky Q e il loro LNB dCSS che mi impedisce di usare il motorizzato.
 
I miei decoder collegati al loro LNB con una sola uscita dCSS non sono compatibili coi comandi del motorizzato.

Mio impianto precedente: https://postlmg.cc/Vrfh1ZYT

Attuale: https://i.postimg.cc/1tPnFr78/Imp-SkyQ.jpg

Principalmente ora vedo quello che mi interessa su Sky, DAZN ed eventuali pochi altri in streaming.
Se non ti interessa perchè ti basta quello che già ricevi è un discorso. E ci può stare :)
Ma scrivere che non ti funziona più il motorizzato per colpa del LNB di sky, non è corretto.
il motorizzato funziona anche con un LNB dCSS!
Ci hai mai provato?
Ovvio che serve un decoder compatibile sia con i comandi DiSEqC 1.2 sia con la configurazione di un LNB dCSS
Octagon, Dreambox, Vu+ ecc.. sono tutti perfettamente compatibili.
 
Coi decoder attuali non funziona ne a livello di ricezione che gestione e spostamenti della parabola. L'avrei risolta alla meglio con un LNB dCSS comprato da me che avesse anche un'uscita universale e collegavo a quell'uscita il decoder dedicato al motorizzato, ma non mi andava di fare altre spese, modifiche e magari poi l'LNB è rognoso con lo Sky Q.
 
Coi decoder attuali non funziona ne a livello di ricezione che gestione e spostamenti della parabola. L'avrei risolta alla meglio con un LNB dCSS comprato da me che avesse anche un'uscita universale e collegavo a quell'uscita il decoder dedicato al motorizzato, ma non mi andava di fare altre spese, modifiche e magari poi l'LNB è rognoso con lo Sky Q.

Quindi la colpa è dei decoder di tivùsat che ho visto in foto, che non sono in grado di gestire il tutto, non dell'LNB di sky.
con i decoder indicati sopra ti garantisco che funziona.;)
 
Esatto, con la motorizzata quei decoder funzionano solo con un LNB universale o di altro tipo a più uscite collegando per forza il cavo a un'uscita universale (legacy).
 
Pare che i Russi abbiano acceso altri transponder in T2-MI anche a 53°E

Flysat riporta che i canali in T2-MI Russi a 14°W siano stati spenti.
 
Ultima modifica:
Pare che i Russi abbiano acceso altri transponder in T2-MI anche a 53°E

Flysat riporta che i canali in T2-MI Russi a 14°W siano stati spenti.

Per adesso (provato 5 minuti fa') la 11647 a 14 w funziona,le altre 2 non le ho mai ricevute,come non ricevo le 3 frequenze a 53e.
 
Indietro
Alto Basso