• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Il ritorno di Fiorello su Rai 1 con ''Il più grande spettacolo dopo il weekend''

Si ok, è stato bello,l abbiamo capito...cerchiamo di esprimere un concetto piu largo...
...io avevo aspettative piu alte,diciamo che se fiorello fosse supportato, da degli autori piu decenti, sarebbe stato perfetto, nel senso che le parti scritte facevano abbastanza pena, e difficilmente strappavano dei sorrisi...ottimo invece quando improvisava.....buoni gli ospiti:
Giorgia:bravaissima nel primo pezzo,la parte della ninna nanna e dei coccodrilli e l orango tango ce la potevano risparmiare
Negramaro:bravo, peccato per il playback(anche giorgia nella sua canzone) nel segmento x-factor
Djkovich(o come cavolo si scrive:D ): potevano sfruttarlo di piu, lui è un ottimo commediografo:D , e sfruttarlo solo per la bruttina gag della partita è stato un peccato
In conclusione, sicuramente miglioreranno le cose nelle prossime puntate
 
Ultima modifica:
Mi permetto di riportare un commento che ho pubblicato anche nella pagina del GF. Non per manie di grandezza, ma perchè riguarda entrambi i programmi.

Gli ascolti di ieri sera ci insegnano due cose:

1) Il GF tiene con oltre il 16% di share contro un programma che ha raccolto il 40%

2) Se il 40% del pubblico ha scelto un costoso varietà (3 mln di Euro a puntata) significa che il varietà non è morto, se fatto bene viene apprezzato (per quanto sia stato sottolineato da alcuni osservatori che i testi erano talvolta debolucci)

La sintesi? La tv generalista è viva e vegeta.
 
ale89 ha scritto:
Beh non male direi.... 9,796 mln (39,18 %) ;)

penso che gli ascolti di Fiorello siano più alti di ogni più rosea previsione, onestamente il 39% di share penso che non se lo sarebbe aspettato mai nessuno, io ero tra quelli scettici e che pensava che non ci potesse essere nessun botto visto che era da troppi anni che Fiorello mancava in prima serata su Rai 1, quindi le cose potevano essere anche cambiate per lui, il risultato è a dir poco pazzesco.
 
Bel programma, anche se non l'ho visto tutto perché al sottoscritto è piaciuto solo a tratti. Successo meritato. Forse lo preferivo ai tempi del Fiorello Show su skyuno. Spero che gli ascolti tengano tanto da ripagare i costi
 
Mitico Fiorello come sempre! Son contento per lui. Ieri sera mi sono gustato la trasmissione su Rai HD! :D
 
marcobremb ha scritto:
Dai che ce l'ha fatta... il declino del gf è vicino
bisogna interpretare bene i dati di ascolto...
se riesci ad ottenere il 16% di share con una trasmissione che raccoglie oltre 9 milioni di telespettatori,significa che il grande fratello è tutt'altro che morto :(
 
E' solo finzione il circuito di radio....;)

Erano anni che non guardavo un varietà per intero.....
 
sempre le stesse battute riciclate e rimescolate. Questa volta mi ha davvero deluso :doubt:
 
beh ma sai,non è facile creare un varietà originale...ci vorrebbe benigni :)
 
E' stato un grande!!! :D

tutto davvero bello,sopratutto quando ha imitato Morgan di X Factor,era uguale!!! :D :D :D
 
i soliti sapientoni che vogliono fare i critici della tv dietro al pc ma per favore
guardatevi il grande fratello e chiudete il becco se non sapete apprezzare fiorello.
 
Indietro
Alto Basso