Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Luca Medici è un'ottima persona.Mux X ha scritto:Mi fa piacere, deve essere una vita d'inferno la tua.
Staremo a vedere. A me non importa che sarà più o meno seguito, ho riportato una mia opinione/sensazione. E ribadisco che per me se verrà sfruttato a modo (con ospiti di calibro, PROMOZIONE, e una buona scrittura) potrebbe fare ottimi ascolti.
Fiorello e Zalone sono artisti completamente diversi, ognuno farà forza sulle proprie qualità.
Poi non è vero che non è seguito per la sua irriverenza (quasi ingenuità), i sui film mi pare abbiano sbancato, e ha avuto ottime critiche...
Poi può piacere o meno.
Comunque è un opinione, non pretendo che la si condivida, ma almeno che venga rispettata come tale...
pietro89 ha scritto:11,736 mln (43.18%) per Fiorello,
3,498 (14.84%) per Grande Fratello 12
Ottimo!ZoroEntoni ha scritto:stabile Fiorello a risultati a dir poco strepitosi, minimo storico per il GF ahahhaha![]()
![]()
pietro89 ha scritto:11,736 mln (43.18%) per Fiorello,
3,498 (14.84%) per Grande Fratello 12
JackLemmon ha scritto:Ottimo!
Magari stavolta la smetteranno col GF (oltretutto sono arroganti), che sia la volta buona, altro che prossima edizione già in programma.
![]()
Mctayson09 ha scritto:Si, si, purtroppo non sarà così semplice liberarci di quell'odioso quanto inutile reality...![]()
![]()
veramente è laureato in giurisprudenza.alessandro21 ha scritto:Luca Medici è un'ottima persona.
Ho avuto il piacere di incontrarlo in stazione, a Bari
PS è un avvocato.
Ovvio che abbiano una laurea in giurisprundenza, ma con una laurea in giurisprudenza posso si diventare un avvocato, ma posso anche diventare un giudice, magari potrei mettermi ad insegnare diritto nelle scuole, fare un concorso alle poste, o peggio andare a pulire scalealex86 ha scritto:Perché gli avvocati in cosa sono laureati?![]()
I risultati dimostrano che hai toppato alla grande,Zalone ha fatto 5 milioni e mezzo (io avevo previsto al masssimo 6 milioni), comunque ha vinto la serata, ma siamo lontanissimi da Fiorello,e ribadisco che avevi sparato una assurdità, anche perchè su canale 5 è più difficile che si avvicinino ai 10 milioni (non credo che ci siano mai arrivati,ma forse ricordo male).Mux X ha scritto:un altro programma che se la giocherò con gli ascolti di Fiorello sarà quello di Zalone.
Sarebbe interessante uno scontro diretto. Ma sarebbe molto difficile scegliere.