Il ritorno di Fiorello su Rai 1 con ''Il più grande spettacolo dopo il weekend''

11,736 mln (43.18%) per Fiorello,
3,498 (14.84%) per Grande Fratello 12

Mux X ha scritto:
Mi fa piacere, deve essere una vita d'inferno la tua.
Staremo a vedere. A me non importa che sarà più o meno seguito, ho riportato una mia opinione/sensazione. E ribadisco che per me se verrà sfruttato a modo (con ospiti di calibro, PROMOZIONE, e una buona scrittura) potrebbe fare ottimi ascolti.
Fiorello e Zalone sono artisti completamente diversi, ognuno farà forza sulle proprie qualità.

Poi non è vero che non è seguito per la sua irriverenza (quasi ingenuità), i sui film mi pare abbiano sbancato, e ha avuto ottime critiche... :eusa_think:
Poi può piacere o meno.

Comunque è un opinione, non pretendo che la si condivida, ma almeno che venga rispettata come tale...
Luca Medici è un'ottima persona.
Ho avuto il piacere di incontrarlo in stazione, a Bari ;)

PS è un avvocato.

pietro89 ha scritto:

stabile Fiorello a risultati a dir poco strepitosi, minico storico per il GF ahahhaha :D :D

ZoroEntoni ha scritto:
stabile Fiorello a risultati a dir poco strepitosi, minimo storico per il GF ahahhaha :D :D
Ottimo!
Magari stavolta la smetteranno col GF (oltretutto sono arroganti), che sia la volta buona, altro che prossima edizione già in programma.
:D

pietro89 ha scritto:

Bene, e lo spread stavolta a quanto si è attestato??????? :D :D :lol:

Peccato però che il GF quest'anno andrà per le lunghe, mentre da quel che ho capito la prossima puntata di Fiorello sarà l'ultima, giusto?

Se è così, purtroppo tra 2 settimane il GF riguadagnerà share. :doubt:

JackLemmon ha scritto:
Ottimo!
Magari stavolta la smetteranno col GF (oltretutto sono arroganti), che sia la volta buona, altro che prossima edizione già in programma.
:D

Si, si, purtroppo non sarà così semplice liberarci di quell'odioso quanto inutile reality...:doubt: :D

Secondo me a Mediaset non interessano molto gli ascolti su Rai1 durante il GF e quindi all'ipotesi di chiusura in base all'enorme differenza di share.
Gli ascolti erano gli stessi anche prima che arrivasse Fiorello, ed evidentemente gli bastano...trattasi dei fedeli affezionati

Non leggete bene gli ascolti. Tv talk lo ha evidenziato. Se si analizzano le tipologie di pubblico lo "spread" è molto meno pesante per le categorie che interessano il target commerciale del GF. Anche se Fiorello, e mi fa piacere, vince lo stesso :)

alessandro21 ha scritto:
Luca Medici è un'ottima persona.
Ho avuto il piacere di incontrarlo in stazione, a Bari ;)

PS è un avvocato.
veramente è laureato in giurisprudenza.

Veramente un eccellente risultato (non ci credo però che in rai non se l'aspettavano)

Beh, tra un laureato in giurisprudenza e un avvocato c'è in mezzo un esame di stato mica semplice....per non parlare dell'esame per notaio.... :D

alex86 ha scritto:
Perché gli avvocati in cosa sono laureati? :D
Ovvio che abbiano una laurea in giurisprundenza, ma con una laurea in giurisprudenza posso si diventare un avvocato, ma posso anche diventare un giudice, magari potrei mettermi ad insegnare diritto nelle scuole, fare un concorso alle poste, o peggio andare a pulire scale ;)

Vabbè, da come l'avevo letto io sul momento mi sembrava che adriaho evidenziasse un profilo professionale diverso :)

Mux X ha scritto:
un altro programma che se la giocherò con gli ascolti di Fiorello sarà quello di Zalone. :D
Sarebbe interessante uno scontro diretto. Ma sarebbe molto difficile scegliere.
I risultati dimostrano che hai toppato alla grande,Zalone ha fatto 5 milioni e mezzo (io avevo previsto al masssimo 6 milioni), comunque ha vinto la serata, ma siamo lontanissimi da Fiorello,e ribadisco che avevi sparato una assurdità, anche perchè su canale 5 è più difficile che si avvicinino ai 10 milioni (non credo che ci siano mai arrivati,ma forse ricordo male).
Per me in un eventuale scontro diretto stravincerebbe sempre Fiorello...

In effetti ha deluso anche me.
Da quanto ti tenevi pronto quel quote? :badgrin:
Non sono un gran conoscitore di tv, la mia era un opinione a naso. Andrò presto da un otorinolaringoiatra.

Poco organico nel complesso e troppi monologhi, battute e canzoni già conosciute.

Comunque Fiorello o i suoi autori sono delle volpi nel tenere alto l'interesse, e trovare degli spazi/siparietti come quello sulla mediazione ai capi di stato (ripresi da tv e giornali), l'inedito di Modugno (colpo di scena), senza contare tutta la pubblicità derivata da radio, striscia e quant'altro. E' un programma creato e gestito scientificamente per fare ascolti sfruttando le ottime doti di Fiorello.

Zalone pare invece aver riadattato un suo spettacolo alla tv senza aver dietro un gran che. Ma stiamo sempre parlando di due tipi diversi d'intrattenimento.

Indietro
Alto Basso