Il rugby in HD e in 3D nativo su La7

Cavolo io non sono switchato ancora per novembre.. :( Che pacco..

Eh lo so Vianello che siamo sempre in compagnia io e te :D ...

Io invece sono ampiamente in zona S.O. ma un'emittente locale occupa indebitamente il CH 54 :D
E vi assicuro che lo stato di frustrazione è superiore a chi non vede La7 HD/3D perchè lo S.O. lo deve ancora effettuare...:eusa_wall:

Onestamente sono un pò perplesso.
Mediaset per mandare una partita in hd deve spegnere buona parte dei canali nel mux, non capisco come si possa mandare un segnale 3d con la banda del digitale.

in quel Mux non c'è niente c'è solo LA7HD e La7 3D.. in teoria stretto stretto ci può stare. non mi aspetto nessun tipo di qualità video ovviamente.

Anakin83 ha scritto:
in quel Mux non c'è niente c'è solo LA7HD e La7 3D.. in teoria stretto stretto ci può stare. non mi aspetto nessun tipo di qualità video ovviamente.

Hai detto niente. Ok che ci sono solo due canali, ma uni è hd a e l'altro hd+3d.
E' per quello che la vedo dura. Poi si vedrà.

I canali 3D HD occupano la stessa identica banda dei 2D HD. Non dimentichiamoci che stiamo sempre parlando di 3D side-by-side.

Peccato abitare a Milano dove 'sti disgraziati faranno lo switch-off solo il 26 di Novembre :mad: :mad: :mad:

Anakin83 ha scritto:
no occupano esattamente il doppio

Questo mi dice già quanto ne capisci di 3D e di trasmissioni side-by-side...
Se 1920x1080i occupa il doppio di 1920x1080i allora mi sa che la matematica non è il mio forte.

Indietro
Alto Basso