Il rugby in HD e in 3D nativo su La7

io stò registrando il transport stream nativo, appena finisce la diretta ti mando quache screenshot.

Alexcosta87 ha scritto:
io stò registrando il transport stream nativo, appena finisce la diretta ti mando quache screenshot.

uppa lo stream nativo....poi ci pensiamo noi :D
chi ha il pc con monitor 3d se lo vede nativo,gli altri usano stereoscophic player e se lo vedono in anaglifico.... ;)

In questo momento è iniziata la replica dell'evento di sabato 20/11 sul ch. 527 La7 3D ... :D ;)

3750... ha scritto:
In questo momento è iniziata la replica dell'evento di sabato 20/11 sul ch. 527 La7 3D ... :D ;)
purtroppo devo aspettare sabato (sperando....sono vicino a monza...)

ps. ma l'utente che voleva uppare il video che fine ha fatto?..basta una normale scheda usb per digitale terrestre del pc.......

Aspetto anch'io l'up del video se qualcuno riesce! Voglio vedere se con gli occhiali 3D NVIDIA funziona a dovere

ma porc... il file della diretta mi si è corrotto:mad: :crybaby2: (cioè mi vanno 3 minuti) non sapevo facessero replice... c'è un palinsesto così me la registro?? sapete se la rimettono in onda??

Alexcosta87 ha scritto:
ma porc... il file della diretta mi si è corrotto:mad: :crybaby2: (cioè mi vanno 3 minuti) non sapevo facessero replice... c'è un palinsesto così me la registro?? sapete se la rimettono in onda??
Oggi è di nuovo andata in onda alle 14.50, come ieri.

A questo punto credo che la mandino ogni giorno alle 14.50 e alle 20.50 ... :D ;)

3750... ha scritto:
Oggi è di nuovo andata in onda alle 14.50, come ieri.

A questo punto credo che la mandino ogni giorno alle 14.50 e alle 20.50 ... :D ;)
La mia supposizione era corretta: la replica è appena iniziata. ;)

E finalmente! :eusa_dance:
Da quanto tempo non vincevamo...

Comunque ho finalmente provato il Pro Logic II (sabato scorso mio padre stava riposando e non potevo alzare troppo il volume) ed effettivamente si sente molto bene.
Molto meglio l'opzione Music rispetto a quella Movie Spacious e sicuramente entrambe meglio del 5ch stereo, con cui sembra di sentire l'eco delle casse anteriori sulle casse posteriori.

ale83_webmaster ha scritto:
Comunque ho finalmente provato il Pro Logic II (sabato scorso mio padre stava riposando e non potevo alzare troppo il volume) ed effettivamente si sente molto bene.
Ovviamente, ti riferisci al canale SD. Su HD e 3D il Dolby Digital ti assicuro che è veramente straordinario. ;)

Buon per voi... io sempre grazie a qualche testa di ca##o che non cede la propria frequenza in Lombardia anche quest'ultimo match non ho potuto vedermelo in 3D... e a questo punto Dio solo sa se mai vedremo quel canale visto che in Italia concedono ad una emittente microscopica e di mer#a di fare il bello e brutto come le pare e piace :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

Io ricevo dal M. Faito (NA), come mai non becco la7 HD?
Ho scansionato 3000 volte la frequenza, ma nulla...

Ho un dec 7900HD...

:)

EDIT
Na mezza idea (verificata) ce l'ho: sul 54 mi spunta un mux locale :mad:

Ultima modifica:
grira2 ha scritto:
EDIT
Na mezza idea (verificata) ce l'ho: sul 54 mi spunta un mux locale :mad:
è il mux di telecapri(abusivo),finchè non sloggia non potrai vedere il timb4:sad: stessa cosa succede a colle bellara(salerno)

agostino31 ha scritto:
è il mux di telecapri(abusivo),finchè non sloggia non potrai vedere il timb4:sad: stessa cosa succede a colle bellara(salerno)
grazie per la spiegazione...

:mad:

Indietro
Alto Basso