Alexcosta87
Digital-Forum Junior
io stò registrando il transport stream nativo, appena finisce la diretta ti mando quache screenshot.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Alexcosta87 ha scritto:io stò registrando il transport stream nativo, appena finisce la diretta ti mando quache screenshot.
purtroppo devo aspettare sabato (sperando....sono vicino a monza...)3750... ha scritto:In questo momento è iniziata la replica dell'evento di sabato 20/11 sul ch. 527 La7 3D ...![]()
![]()
Ottima scelta quella di mandare in onda le repliche.3750... ha scritto:Replica di nuovo in onda.![]()
Oggi è di nuovo andata in onda alle 14.50, come ieri.Alexcosta87 ha scritto:ma porc... il file della diretta mi si è corrotto![]()
(cioè mi vanno 3 minuti) non sapevo facessero replice... c'è un palinsesto così me la registro?? sapete se la rimettono in onda??
La mia supposizione era corretta: la replica è appena iniziata.3750... ha scritto:Oggi è di nuovo andata in onda alle 14.50, come ieri.
A questo punto credo che la mandino ogni giorno alle 14.50 e alle 20.50 ...![]()
![]()
E' probabile che il 3D vada in replica alle 21.00.ale83_webmaster ha scritto:Ercolì, è già finita. Sei arrivato troppo tardi...![]()
Ovviamente, ti riferisci al canale SD. Su HD e 3D il Dolby Digital ti assicuro che è veramente straordinario.ale83_webmaster ha scritto:Comunque ho finalmente provato il Pro Logic II (sabato scorso mio padre stava riposando e non potevo alzare troppo il volume) ed effettivamente si sente molto bene.
è il mux di telecapri(abusivo),finchè non sloggia non potrai vedere il timb4grira2 ha scritto:EDIT
Na mezza idea (verificata) ce l'ho: sul 54 mi spunta un mux locale![]()
grazie per la spiegazione...agostino31 ha scritto:è il mux di telecapri(abusivo),finchè non sloggia non potrai vedere il timb4stessa cosa succede a colle bellara(salerno)