Il Sabato sera in tv è Ballando con le stelle (Rai1) vs Italia's got talent (Canale5)

meno male che non esistono solo rai 1 2 3 e i mediaset forse meglio la dandini e in mezzo a tanti canali del dtt ( anche grazie a sky) per chi è gia all digital, finalmente ci sono canali alternativi non parlo comunque di tv locali di televendite però......e alla lunga i soliti programmi che immancabilmente vengono proposti sempre negli stessi periodi dell'anno ogni anno alla lunga stufano......m tantè fanno successo per forza quelli sono da vedere......

I.G.T. ieri sera ha stravinto nella "sfida" con Ballando. Dove è finita l'arroganza di quella lì che, oltre ad aver impedito alla D'Urso di far ballare un po' di gente in tv, ha deciso di chiedere 500.000,00 euro di danni (iure proprio!!!) con la presunzione di essere l'unica a saper fare varietà, quasi gli italiani non aspettassero di vedere altro in televisione?

E quindi? Ha vinto un programma insulso, inutile e pure copiato....
Vedere la dandini no, eh?

dangerfamily ha scritto:

Copiato lo è di sicuro: è un format, funziona così. Insulso e inutile? Non mi sembra.
Ognuno guarda ciò che gli pare. Premesso che ieri io ho visto la partita, ma rivedrò volentieri IGT in replica in tv o tramite i servizi on demand.

N.b. Italia's got talent ieri sera ha chiuso intorno al 40%

Ultima modifica:
Non intendevo da il format americano ma da xfactor....
Ma come fa a piacere, dai....

Gente che si mette in mostra solo per avere 10 minuti di popolarità senza avere nulla in particolare per meritare ciò...

N.b. che me frega degli ascolti se è una cosa insulsa?

Perchè insulso Italia's Got Talent???

E' un programma dove i protagonisti sono persone comuni, dove alcune spiccano per capacità, originalità e talento.

Cosa c'è di insulso, non l' ho capito! :(

dangerfamily ha scritto:
Non intendevo da il format americano ma da xfactor....
Ma come fa a piacere, dai....

Gente che si mette in mostra solo per avere 10 minuti di popolarità senza avere nulla in particolare per meritare ciò...

N.b. che me frega degli ascolti se è una cosa insulsa?
Cowell è l'ideatore di entrambi i format quindi al massimo si è copiato da solo :lol: :lol: :lol:

Molto ingeneroso nei confronti dei più bravi ;)

di Italia's got talent penso che ci sia di meglio e ci sia di peggio...

Diciamo che tra gli show esibizionisti questo per me è quello più godibile, ammesso e considerato che sta gente che va in tv per mettersi in bella mostra non mi è mai piaciuta. Poi per me il sabato meglio, un bel dvd, una partita, la dandini o qualcos'altro :)

paolo68 ha scritto:
I.G.T. ieri sera ha stravinto nella "sfida" con Ballando. Dove è finita l'arroganza di quella lì che, oltre ad aver impedito alla D'Urso di far ballare un po' di gente in tv, ha deciso di chiedere 500.000,00 euro di danni (iure proprio!!!) con la presunzione di essere l'unica a saper fare varietà, quasi gli italiani non aspettassero di vedere altro in televisione?

Magari la d'Urso avrebbe fatto pure peggio contro IGT :D Io penso, come ho già detto, che sia la d'Urso che la Carlucci debbano presto andare in cortile a giocare con le galline. Però in due cortili diversi, perchè si beccherebbero anche in quel caso.

Anakin83 ha scritto:
Magari la d'Urso avrebbe fatto pure peggio contro IGT :D Io penso, come ho già detto, che sia la d'Urso che la Carlucci debbano presto andare in cortile a giocare con le galline. Però in due cortili diversi, perchè si beccherebbero anche in quel caso.
Come due galline? :badgrin:

Anakin83 ha scritto:
:lol: :badgrin: :lol: :badgrin:

dangerfamily ha scritto:

Solo per essere chiari, a me non importa nulla dell'auditel. Non ho fatto il tifo per I.G.T.. Avrebbe anche potuto vincere la Dandini, o la Caterina Guzzanti, o QVC. Ho solo rammentato un epoca. Qualche mese fa, per una signora arrogante e presuntuosa, sembrava che Ballando fosse il varietà per antonomasia. Tanto da avanzare la pretesa giudiziale di un megarisarcimento. Tutto qui. Ora la reginetta del sabato sera tace. Non dice più che Ballando è il varietà degli italiani.

P.S.: I.T.G. è stupendo

Indietro
Alto Basso