jack2121
Digital-Forum Gold Master
flash54 ha scritto:OT Magari, dopo la vittoria del Novara sull'Inter, si fa vivo.... se non è tifoso dell'inter fine OT

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
flash54 ha scritto:OT Magari, dopo la vittoria del Novara sull'Inter, si fa vivo.... se non è tifoso dell'inter fine OT
Di sicuro !adsltrunks ha scritto:... Oppure sta ancora sul tetto![]()
pinok ha scritto:Di sicuro !
Se non tocca l'antenna non vede, quindi si deve essere portato una TV sul tetto
Per la famiglia tutto OK, per lui comincia a venire brutto tempo ...![]()
miram ha scritto:E mi ci metto pure io 25...
A me è capitato con questa:
Se mi avvicinavo o toccavo l'antenna il segnale migliorava... c'ho messo un po' a capire che era un problema di schermatura. Montata l'antenna dietro alla parabola il problema è scomparso! Anche nel tuo caso forse devi pensare a migliorare la posizione dell'antenna, magari puntandola più verso l'alto od il basso oppure nascondendola al segnale disturbante che tu, avvicinandoti, rendi più attenuato. Ciao se ti fai vivo!!!![]()
Sono d'accordo, speriamo un'assenza di dimenticanza!!! Comunque toccare il palo vuol dire avvicinarsi e schermare o riflettere un eventuale segnale! E mo siamo pure curiosi!!! Adesso gli mando un mess in pm! Fa.Fatto!flash54 ha scritto:Tutto è possibile, compreso ciò che è capitato a te ma se non cominci con controllare i collegamenti siamo fermi come una barca in un bosco.
Tu dici che toccavi l'antenna mentre il nostro "grande assente" dice che migliora anche toccando soltanto il palo.
sfoligno ha scritto:e famo 29..
la verità..io credo, è che questo post è interessante perchè a tutti è successo nella vita di notare che toccando l'antenna le cose siano migliorate...
..i collegamenti!! li mortè!..i collegamenti dello schermo...ora lo sò e non me lo scordo di sicuro..
se poi maxicono non si fa vivo..pace!..certe cose servono a tutti..
flash54 ha scritto:Spiegaci che problemi avevi e come sei arivato a risolvere... come hai detto tu può servire a tanti.
sfoligno ha scritto:oh!! ma sei duro eh!!..
sfoligno ha scritto:..i collegamenti!! li mortè!..i collegamenti dello schermo...ora lo sò e non me lo scordo di sicuro..
flash54 ha scritto:Spero sia una battuta perchè se io son duro tu mi segui a ruota!
tu hai scritto:
e io, ma non sarò l'unico, ho inteso che fosse capitato anche a te.
In ogni caso... in futuro, prendila più bassa!!!
flash54 ha scritto:Mi fa piacere che siamo arrivati a 18 post senza che l'interlocutore si sia fatto vivo.![]()