almeno a casa mia è così, in una stanza guardo sky supercalcio e mi accorgo che il segnale arriva prima rispetto a chi guarda skysport, non ho provato se pure skycalcio1 è in sintonia con supercalcio. succede anche ad altri ?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
su premium arrivava esattamente 1-2 secondi prima di skycalcio3. il mio vicino la seguiva in sd su premium e urlava prima... al rigore infatti avevo capito che avesse sbagliato. ma magari la differenza era dovuta tra segnale sd e segnale hdmariano1 ha scritto:si confermo....il segnale arriva prima su sky calcio............a volte arriva prima su premium!
ma sei serio? mi auguro che ti sei dimenticato la faccina...mexican87 ha scritto:è vergognoso
Cosa che io ho puntualmente fatto.BlackPearl ha scritto:Eh si eh... roba da chiedere la disdetta immediata...![]()
Prova tu a vedere una partita in cui i tuoi vicini esultano per il gol quando le immagini della tua tv sono ancora all'altezza del centrocampo.Immagina "l'emozione" di un'azione pericolosa quando già sai che non c'è stato il gol perché non hai sentito nessuno esultare.flown23go ha scritto:credo che quando le polemiche non ci sono si va proprio a cercarle fino a trovarle....