STAGIONE NFL SU DAHLIA
Parliamo delle cose che spero possano interessarvi, anche se Rodmark ha già fatto qualche anticipazione.
1) Queste le crew composte nella riunione odierna in sede (10 su 12 presenti):
Antonio Maggiora Vergano-Marcello Lo Prencipe, Alessandro Fusco-Roberto Cestari, Matteo Gandini-Marcello Rodi, Daniele Piervincenzi-Mario Andrioli, Filippo Calabria-Carlo Minganti e Simone Gambino-Walter Fristachi.
2) La programmazione della prima giornata (13 settembre) comprenderà tre dirette (una 13 ET, una 16 ET e il Sunday Night), più una 13ET differita il lunedì sera. In seguito dovrebbe essere 2 + 2 (Sunday Night differito), anche se non si esclude l'ipotesi del 3 + 2 (Sunday Night anche in differita).
3)
NFL Gameday programmato il venerdì, con possibile trasmissione (Ci stiamo lavorando. Massimo, ma anche Stefano, tenetevi pronti che se va in porto basta un telefono e ho i vostri numeri...) in studio tra martedì e mercoledì.
4)
Verrà creata una email di riferimento per i telespettatori. Sarà così possibile essere interattivi durante le gare. Il forum ufficiale al 99% lo terremo su Endzone. E, aggiungo, se non sarà possibile per qualsiasi motivo farlo ufficiale (ma non credo che ci siano problemi), ne creeremo uno comunque di riferimento per me e per tutta la squadra.
5) Di sicuro mi sfugge qualcosa, ma sono stanco anche se contento per aver creato un gruppo che credo, anzi sono convinto, saprà dare grandi soddisfazioni.
AMV