Il Signore degli Anelli e Lo Hobbit: le trilogie su Sky Cinema

alex89

Digital-Forum Friend
Su Sky Cinema si accende un canale interamente dedicato alla saga fantasy più celebre di sempre. I sei capitoli de IL SIGNORE DEGLI ANELLI e LO HOBBIT per la prima volta tutti insieme su un unico canale. Da venerdì 4 settembre a domenica 13 settembre su Sky Cinema (canale 304)

quindi ritornano anche i film medusa degli anni passati...

P.S. prevedo lunedi 7 la battaglia delle cinque armate;)...

Chissà se saranno le versioni extended

Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk

addio spazio sul mio mysky... Ci vorrebbe uno storage illimitato su cloud

E' tre anni di fila che gli Hobbit sono trasmessi la prima settimana di settembre :D

Il primo Hobbit è andato in onda a luglio, il secondo ad agosto, e questo terzo a settembre.
Comunque, Sky Cinema ha fatto bene ad ideare questo temporary channel con l'intera saga. Ancora una volta, questo è fare pay tv.

Ultima modifica:
siete sicuri che i diritti dei film de "il signore degli anelli" non siano tornati alla MGM?

siete sicuri che i diritti dei film de "il signore degli anelli" non siano tornati alla MGM?

mah non so se tu sai qualcosa... cmq mi sembra una coincidenza troppo forte che nel momento che tornano i titoli medusa in prima visione torni anche una saga che era medusa...;)...

Ho notato che la trilogia del Signore degli anelli scade proprio il 31 di agosto su Infinity :)

Inoltre lunedì 7 settembre alle 21.10 su cinema, Sky e alle 21.40 sul canale 304, andrà in onda la prima visione de "Lo Hobbit - la battaglia delle 5 armate".

Potreste gentilmente fare un elenco di nomi dei film della saga che andranno in onda, grazie... :)

E se saranno versione extended

Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk

Il primo Hobbit è andato in onda a luglio, il secondo ad agosto, e questo terzo a settembre.
Comunque, Sky Cinema ha fatto bene ad ideare questo temporary channel con l'intera saga. Ancora una volta, questo è fare pay tv.

quoto in toto:D

Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2

Se saranno extended sarà veramente perfetto:)

Potreste gentilmente fare un elenco di nomi dei film della saga che andranno in onda, grazie... :)
Tutti e 6 prodotti.
Il signore degli Anelli:
La compagnia dell'Anello
Le due Torri
Il Ritorno del Re

Lo Hobbit:
Un viaggio inaspettato
La desolazione di Smaug
La battaglia delle cinque armate

Cronologicamente, dovresti vedere prima Lo Hobbit e poi Il Signore degli Anelli, ma come uscita al cinema sono come ti ho indicato.

PS: Il Signore degli Anelli l'hanno passato più volte e mai è stato extended (nemmeno quando fu annunciato). Qualcuno disse che Medusa l'extended se lo teneva in esclusiva per l'home video.

Infatti quando usci il signore degli anelli a suo tempo io acquistai proprio la versione extended in dvd

Tutti e 6 prodotti.
Il signore degli Anelli:
La compagnia dell'Anello
Le due Torri
Il Ritorno del Re

Lo Hobbit:
Un viaggio inaspettato
La desolazione di Smaug
La battaglia delle cinque armate

Cronologicamente, dovresti vedere prima Lo Hobbit e poi Il Signore degli Anelli, ma come uscita al cinema sono come ti ho indicato.

PS: Il Signore degli Anelli l'hanno passato più volte e mai è stato extended (nemmeno quando fu annunciato). Qualcuno disse che Medusa l'extended se lo teneva in esclusiva per l'home video.

Grazie mille per la risposta e i suggerimenti :)

Indietro
Alto Basso