Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
la Trilogia de Lo Hobbit e Distribuzione Warner se non erro
cosa intendi dire?Non vi entra proprio in testa sta cosa
anche in 3d si potrà vedere l'ultimo film?
PS @Pixiris Sono sempre scaduti in estate e in inverno i diritti per la trilogia de Il Signore degli Anelli su Play/Infinity ma vengono sempre rinnovati se non prima della scadenza entro pochi giorni/qualche settimana. Inoltre, nulla osta ad una presenza contemporanea su due o più piattaforme.
Trilogia Lo Hobbit (tutte le versioni) è MGM per il mercato televisivo europeo;
La trilogia Il Signore degli Anelli, (tutte le versioni), è ex Medusa, (la MGM non c'entra nulla con questa opera, i diritti Medusa li ha acquistati dalla New Line Cinema), da un paio di anni è passata in "co-gestione" Medusa - WB.
La versione Extended SD è andata in onda solo su Steel, mentre è stata resa disponibile in ppv (sempre in versione SD) quando uscì in Home Video su SKY. Tutto questo perché, come ha scritto Anakin83, Medusa prima e Medusa-WB ora hanno sempre rifiutato, (cosa decideranno per il futuro non è dato saperlo), di rendere disponibile la versione Extended HD; mentre la versione Extended SD ha avuto i passaggi che ho prima riportato.
Per chi non ci dorme la notte: il contratto Medusa - SKY non è ancora scadutoNé SKY né Mediaset hanno annunciato il rinnovo. Ma una decina di giorni fa in un'intervista, se non ricordo male a Berlusconi Jr, è stato riportato che con SKY non ci sarebbe ancora nessun accordo per il rinnovo Medusa però, a differenza di altri diritti, non ha perentoriamente respinto ogni ipotesi di accordo. Il teatrino Medusa - SKY va in onda dal 2009
Sempre con lo stesso copione
PS @Pixiris Sono sempre scaduti in estate e in inverno i diritti per la trilogia de Il Signore degli Anelli su Play/Infinity ma vengono sempre rinnovati se non prima della scadenza entro pochi giorni/qualche settimana. Inoltre, nulla osta ad una presenza contemporanea su due o più piattaforme.
si certo come anche gli altri due...
Quindi l'ultimo inedito Lo Hobbit arriva entro il 13 settembre.
Cinema Hits quindi avrà anche un cambio di nome e quale?
Qual è la differenza tra versione cinematografica e versione estesa?
estesa vuol dire che ci sono scene girate in più che poi non sono state montate nella versione cinematografica.
Sono indeciso se acquistare la trilogia, in blu ray, in versione cinematografica o estesa... Cosa mi suggerisci? Grazie per la esauriente spiegazione!
estesa aggiunge non toglie, è una cosa da fan di chi vuole vedere di più![]()
Alla fine si tratta di pochi minuti in più, giusto?? Credo che sia ininfluente dato che il contenuto è lo stesso, correggimi se sbaglio...![]()
Alla fine si tratta di pochi minuti in più, giusto?? Credo che sia ininfluente dato che il contenuto è lo stesso, correggimi se sbaglio...![]()
si si, poi la versione che conosciamo tutti è quella normale... poi se sei un superfan della saga e vuoi avere anche i minuti inediti...