Il sito più inutile che esiste...mediaset premium!

apocaliv

Digital-Forum Senior
Credo che nella listi di siti inutili e buggati mediaset premium si trrovi al primo posto! A parte ad attivare la tessera acquistata, il sito non serve a niente. Non è possibile cambiare i dati del profilo in quanto viene restituito sempre un errore, attivando easy pay online viene restituito spesso un errore ,se nn si ha la scheda ci mette una tempo infinito ad arrivare se arriva, la pagina copertura non è aggiornata, tipo è di due anni fa. Questo è tantissimi altri errori (a volte non mi fa loggare perchè dice che si è raggiunto il limite utenti). Insomma il sito più disordianto, mal funzionante, e inutile del mondo. Concordate? XD
Inutile dire che il call center è quasi meno utile del sito!

Una cosa utile che manca e' la possibilita' di reinviare i diritti dal sito.
La mia esperienza personale:
ho attivato con successo easy pay da web (ma non sono riuscito a addebitare i pagamenti sulla mia Carta di Credito)
l'anno scorso ho acquistato il pacchetto su ricaricaricabile senza problemi
ho eseguito ricariche con carta di credito su un'altra tesstera senza problemi

Io col sito sono riuscito ad attivare correttamente la mia tessera easy pay in giugno e la procedura è riuscita perfettamente. Così non ho mai chiamato il numero 199303404 e le fatture, gli addebiti in conto e il reinvio dei diritti (sono già al terzo invio) sono correttissimi.

apocaliv ha scritto:
Credo che nella listi di siti inutili e buggati mediaset premium si trrovi al primo posto! A parte ad attivare la tessera acquistata, il sito non serve a niente. Non è possibile cambiare i dati del profilo in quanto viene restituito sempre un errore, attivando easy pay online viene restituito spesso un errore ,se nn si ha la scheda ci mette una tempo infinito ad arrivare se arriva, la pagina copertura non è aggiornata, tipo è di due anni fa. Questo è tantissimi altri errori (a volte non mi fa loggare perchè dice che si è raggiunto il limite utenti). Insomma il sito più disordianto, mal funzionante, e inutile del mondo. Concordate? XD
non lo trovo disastroso c'e di peggio

apocaliv ha scritto:

Quoto tutto !

Il sito fa solo innervosire,anche a me 9 volte su 10 mi compare raggiunto il mumero massimo di utenti !!pure alle 2 di notte :D.

E pensare che se fosse fatto bene, secondo me ,ci sarebbe molta piu' gente che si abbona online.

archipaolo ha scritto:
Quoto tutto !

Il sito fa solo innervosire,anche a me 9 volte su 10 mi compare raggiunto il mumero massimo di utenti !!pure alle 2 di notte :D.

E pensare che se fosse fatto bene, secondo me ,ci sarebbe molta piu' gente che si abbona online.
Così ci sarebbe meno gente a cui spillare soldi con l'199.

Duncan#21 ha scritto:
Così ci sarebbe meno gente a cui spillare soldi con l'199.

A me il sito ha fatto impazzire per mesi ma ora non mi ha dato più problemi. Sul fatto dlel'inutilità, bhe sicuramente potrebbe essere migliore ma c'è di peggio
ciao ;)

Si sicuramente c'è di peggio x carità però parliamo della mediaset, non di una tv locale gratuita :-D
Essendo poi ormai possibile (secondo mediaset) fare tutto online, ci si potrebbe lavorare un altro pò su, e non usarlo solamente per fare promozione. Visto che l'199 si sa che risponde difficilmente, allora il sito è l'unica alternativa, ma nn è poi cosi valida. Cmq addirittura non poter cambiare i dati in quanto da sempre errore, non c'è tipo una email o un supporto clienti via email che secondo me farebbe anche perdere meno tempo al call center. Non credo che come si dice di solito, la mediaset voglia tenere la gente al telefono, non ci guadagnano nulla. I numeri 199 sono numeri unici nazionali, che si differenziano dall'800 perchè la chiamata la paga l'utente e non chi riceve. Ma è diverso dall'899 dove c'è anche un guadagno sulla chiamata. Io direi che si può fare di meglio, non voglio fare nomi ma i siti dei concorrenti sono migliori per vari aspetti ^_^, e poi la mediaset è la mediaset...da loro ci si aspetta qualcosa di più.

io tramite il sito ho attivato piu schede mai una volta che abbia avuto problemi e nella richiesta dati e anche nelle ricariche tutto facile e veloce,per me il sito e curato e efficiente

e curato e efficiente
anche secondo me è curato (male) e efficiente (poco) :D

Nei mesi scorsi con alcuni utenti il sito era inutilizzabile, dopo, quest'estate hanno risolto, ma purtroppo da agosto sono nati nuovi problemi...

Certo non sono problemi generali, nel senso che c'è chi non ne ha mai avuti, ma bisogna tenerne conto ;)

P.S.
poi soggettivamente parlando è chiaro che fino a quando uno non trova problemi una cosa è perfetta e quando ne incontra diventa pessima... :D

Ciao a tutti ,ho acquistato un decoder Humax DT3500 con relativa carta senza credito Mediaset Premium,attivata via sms senza problemi,poi ho convinto mio fratello a registrarsi sul sito ,inserito tutto e mail ricevuta con successo ma se dalla mail clicco mi da sempre "si è verificato un errore" ed il sito per noi è praticamente inutilizzabile...come risolvere il problema? :crybaby2:

Digitsatmania ha scritto:
io tramite il sito ho attivato piu schede mai una volta che abbia avuto problemi e nella richiesta dati e anche nelle ricariche tutto facile e veloce,per me il sito e curato e efficiente

Anche per me è curato ed efficente, ricaricate le schede e acquistati i pacchetti. Ciao.

FabiettoDj ha scritto:
Beati voi, a me da sempre questo errore...

Uso mozilla l'ultima versione e funge, mi funziona anche con explorer ma lo uso poco, provero' con safari.

Nn capisco xkè nn è possibile cambiare i messaggi personali? Mi da errore di contenuto.

archipaolo ha scritto:
Quoto tutto !

infatti io mi ero registrata ma al momento di ricaricare la tessera mi è saltato il nervoso xke sono stata tutta la sera a cercare di farlo ma mi dava sempre problemi, numero max utenti, ci ho riprovato l indomani e la stessa cosa...allora ho lasciato perdere e non l ho piu ricaricata

Avete perfettamente ragione, il sito di mediaset premium è inutile,lo scorso anno per attivare la scheda ho vissuto un incubo, da allora faccio tutto tramite sms, veloce e sicuro! Poi non capisco perchè non esistono contatti, almeno un indirizzo mail per i clienti potrebbero metterlo!
Inoltre quasi ogni mese ricevo una mail da premium:
"Gentile *****
di seguito riportiamo i dati di login che hai inserito durante la registrazione.

UserId:***
Password: ****

Ti aspettiamo su Mediaset Premium !
Cordiali saluti,
Servizio Clienti Mediaset Premium"

Ma io non ho fatto nessuna richiesta di rinvio pass..... qualcuno di voi ha ricevuto mail come questa? :doubt:

Indietro
Alto Basso