Il sito più inutile che esiste...mediaset premium!

Angy58 ha scritto:
....Inoltre quasi ogni mese ricevo una mail da premium:
"Gentile *****
di seguito riportiamo i dati di login che hai inserito durante la registrazione.

UserId:***
Password: ****.....

il database in Loop? :D

Acquisto Pass Gallery 4 mesi con carta di credito impossibile ... non si riesce a confermare il pagamento e si rimane all'infinito sulla pagina di inserimento dati :icon_rolleyes:

nei mesi scorsi avevo già utilizzato questo servizio e aveva funzionato alla perfezione ...

Spero che risolvano presto.;)

Angy58 ha scritto:
Inoltre quasi ogni mese ricevo una mail da premium:
"Gentile *****
di seguito riportiamo i dati di login che hai inserito durante la registrazione.

UserId:***
Password: ****

Ti aspettiamo su Mediaset Premium !
Cordiali saluti,
Servizio Clienti Mediaset Premium"

Ma io non ho fatto nessuna richiesta di rinvio pass..... qualcuno di voi ha ricevuto mail come questa? :doubt:

Io oggi l'ho ricevuta tre volte... con tre password diverse!

Ciao raga,
ho attivato la tessera con scadenza 2011 lo scorso 10 Settembre; adesso dal sito volevo acquistare Gallery 4 mesi a 49€, ma cosa succede?
Dopo aver eseguito Login passa un po' di tempo e poi....
appare questo messaggio:
"
Service Temporarily Unavailable

The server is temporarily unable to service your request due to maintenance downtime or capacity problems. Please try again later.

Apache Server at areaclienti.mediasetpremium.it Port 443 "

Praticamente il metodo più veloce e che non costa nulla non lo posso utilizzare; spero che entro il 9 Ottobre funzioni altrimenti se non telefono perdo lo sconto di 39€.
A voi funziona?

Ultima modifica:
franz1963 ha scritto:
Ciao raga,
ho attivato la tessera con scadenza 2011 lo scorso 10 Settembre; adesso dal sito volevo acquistare Gallery 4 mesi a 49€, ma cosa succede?
Dopo aver eseguito Login passa un po' di tempo e poi....
appare questo messaggio:
"
Service Temporarily Unavailable

The server is temporarily unable to service your request due to maintenance downtime or capacity problems. Please try again later.

Apache Server at areaclienti.mediasetpremium.it Port 443 "

Praticamente il metodo più veloce e che non costa nulla non lo posso utilizzare; spero che entro il 9 Ottobre funzioni altrimenti se non telefono perdo lo sconto di 39€.
A voi funziona?
Il messaggio indica che il servizio è temporaneamente non disponibile. Quindi è un fatto transitorio. Domani dovrebbe funzionare, dato che ora è oramai tarda ora.

EliseO ha scritto:
Il messaggio indica che il servizio è temporaneamente non disponibile. Quindi è un fatto transitorio. Domani dovrebbe funzionare, dato che ora è oramai tarda ora.

Ti quoto pienamente! ;)
Oggi tutto OK e va ancora più veloce del solito. Avranno avuto ieri alcune manutenzioni positive (motivo dei mancati LogIn) in quanto va meglio di prima.
Ciao! :)

direi che lato self care il sito fa veramente pietà (per la parte abbonamenti); più decente per le ricaricabili.

ok che c'è di peggio, ma per un'azienda che ha 3 milioni di clienti è forse il caso che gli venga data una bella sistemata....

Ultima modifica:
Se può bastarvi io all'interno delle schede ne ho una che non è mia !!!

Ma per la parte abbonati voi che visualizzate?

Io assolutamente nulla !!!!

Ripeto una domanda già fatta in precedenza: io ho un abbonamento easy pay al solo calcio da 14 euro al mese e tutto funziona perfettamente: le fatture mi arrivano regolarmente per email, gli addebiti in conto corrente sono regolari e l'invio dei diritti è sempre puntualissimo verso il 10-12 del mese.

Fin'ora non ho mai guardato all'area clienti e non mi sono iscritto perchè non ne ho alcun motivo visto che tutto funziona bene... e vi chiedo:

Per chi ha un abbonamento easy pay, è utile iscriversi? Che informazioni offre l'area clienti di utile?

Se non ci fossero cose utili da sapere (a me piacerebbe sapere ad esempio la data dell'invio dei diritti) evito nella maniera più assoluta di iscrivermi perchè ho paura di modificare la situazione privacy e di ricevere tanto spam. Saluti

gage ha scritto:
Ripeto una domanda......tanto spam. Saluti

Purtroppo non c'è nessun servizio in più. Si può solo vedere quando scade la tessera (ma questo non serve a niente) ;)

cciao a tutti volevo sapere perchè non hanno aggiornato il sito con i nuovi canali visto che iniziano le trasmissioni domani sera

kibuzz ha scritto:
cciao a tutti volevo sapere perchè non hanno aggiornato il sito con i nuovi canali visto che iniziano le trasmissioni domani sera
E chi lo sa? Intanto la programmazione dei due canali la trovi su Digital-Sat.

Ma se ho aderito ad una promo e adesso pago 16€ tutto premium... anche io dovrò pagare i 2€ di aumento?

Ma quando verrà aggiornato il sito di mediaset premium...cn tutte le ultime info? Grazie!;)

Supernino ha scritto:
a che ti riferisci esattamente ?
All'inserimento dei due nuovi canali nella guida tv del sito,e a tutte le informazioni varie sempre sui due nuovi canali.Grazie!;)

Axel87 ha scritto:
All'inserimento dei due nuovi canali nella guida tv del sito,e a tutte le informazioni varie sempre sui due nuovi canali.Grazie!;)
la guida tv l'aggiornano domani ;)

Indietro
Alto Basso