"il sito web sta tentando di eseguire un componente...."

Paolo1968

Digital-Forum Gold Master
aggiuntivo di adobe flash player da adobe system incorpored.
ciao ragaazi, da un po di tempo su ogni schermata che apro di internet mi viene fuori questa dicitura, come posso fare a toglierla, ammesso che ci sia una soluzione???
io ho internet 8, windows xp.

grazie per i suggerimenti.

Verifica le impostazioni di sicurezza di I.E 8 e su come sono settate ,nel caso metti su ripristina di default

ERCOLINO ha scritto:
Verifica le impostazioni di sicurezza di I.E 8 e su come sono settate ,nel caso metti su ripristina di default
grazie ercole, ma come si fa?
cmq sta cosa la fa da un po, prima non era così, chissà che cosa si sarà istallato.
ciao.

Prova con Firefox ,vedrai che rispetto a I.E 8 ti troverami molto meglio soprattutto in fatto di velocità navigazione ;)

ERCOLINO ha scritto:
Prova con Firefox ,vedrai che rispetto a I.E 8 ti troverami molto meglio soprattutto in fatto di velocità navigazione ;)
certo, questa è la soluzione più drastica anche per navigare più veloci che fa proprio al caso mio.
però ero curioso di vedere se sta cosa si toglieva, anche perchè fino a 2 o 3 settimane fa non ho mai avuto questo problema, chissà che cosa ho combinato.
grazie.

paolo1968 ha scritto:
aggiuntivo di adobe flash player da adobe system incorpored.
ciao ragaazi, da un po di tempo su ogni schermata che apro di internet mi viene fuori questa dicitura, come posso fare a toglierla, ammesso che ci sia una soluzione???
io ho internet 8, windows xp.

grazie per i suggerimenti.
Anche io sto avendo da circa un mese o forse piu' un problema simile al tuo. A me in pratica succede che spesso andando su alcuni siti tipo corriere della sera, gazzetta ufficiale, fantagazzetta ecc. mi appare la finestra di installazione di adobe flash player come se se non fosse installata sul pc quando invece ce l'ho installata ed e' anche l'ultima versione.

Mentre con firefox e chrome non succede ma solo con internet explore 8.

Anche io ho windows xp.

Indietro
Alto Basso