Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
YODA ha scritto:vuoi dire che l'ilazione fatta ieri sera da striscia alla fine del servizio...(ha organizzato tutto lui? )
era vera?![]()
![]()
opinione personale direi, visto che in diversi media hanno fatto notare quest'uso ormai comuneIl Bacco ha scritto:....il riferimento alle elezioni amministrative mi sembra assolutamente IMPROPRIO, visto che si vota fra oltre 1 mese (le foto avrebbero dovuto essere pubblicate più a ridosso della data del 28 maggio e comunque gli italiani non sono così stupidi come si vuole credere!) inoltre come tipologia di elezioni si predilige NON IL PARTITO MA LA PERSONA.
Il Bacco.
YODA ha scritto:sul fatto poi che si predilige la persona e non il partito, beh, che dire del mio comune dove si presenta
(per la mia coalizione) un candidato proveniente da 100 km. di distanza e che pochissimi conoscono?
c'è l'ha messo il partito...![]()
cmq quando è truccata e messa giù da corsa....Il Bacco ha scritto:Ps: comunque il buon FEDRO adesso potrà vantarsi con gli amici al bar....!Il Bacco.
![]()
YODA ha scritto:cmq quando è truccata e messa giù da corsa....![]()
è una gran bella figliola!!!![]()
troppo forte quella di casiniYODA ha scritto:ridiamoci un pò sù....
dalla newsletter di B.D.![]()