Il sultano e il suo harem...

e dai tempi delle notti discotecare d ide michelis......
che ci mancava un poco di GALLISMO italiano......:D

er chiappetta.....:D

basta soltanto la foto di alex86, che NON ho ridotto!

Ultima modifica di un moderatore:
no invidioso francamente no cinque badanti vanno bene a 20 anni (ma certamente non per tutti) poi danno un'immagine un pò patetica anche nel paese del finto gallismo

Comunque sembra che l'ipotesi photoshop, qui riportata da Yoda, sembra prendere piede...C'erano decine di persone quel giorno...

[:doubt: :D
e stranamente escono adesso... a pochi mesi dalle amministrative...:icon_twisted:
cosa non si farebbe per un tozzo di pane...:badgrin:[/quote]

..il riferimento alle elezioni amministrative mi sembra assolutamente IMPROPRIO:icon_rolleyes: , visto che si vota fra oltre 1 mese (le foto avrebbero dovuto essere pubblicate più a ridosso della data del 28 maggio e comunque gli italiani non sono così stupidi come si vuole credere!) inoltre come tipologia di elezioni si predilige NON IL PARTITO MA LA PERSONA.:D

Peraltro faccio umilmente notare che la rossa ANGELA del GF3 ha fatto un bel salto di qualità:in tv al GF si faceva toccare il fondoschiena da FEDRO:5eek: , ora si fa tenere la mano dal un ex presidente del consiglio!:D

Il Bacco.

YODA ha scritto:
vuoi dire che l'ilazione fatta ieri sera da striscia alla fine del servizio...(ha organizzato tutto lui;)? )
era vera?:D :badgrin:

No perchè non ho visto striscia.
E' una semplice mia impressione guardando le foto:eusa_think:

Il Bacco ha scritto:
....il riferimento alle elezioni amministrative mi sembra assolutamente IMPROPRIO:icon_rolleyes: , visto che si vota fra oltre 1 mese (le foto avrebbero dovuto essere pubblicate più a ridosso della data del 28 maggio e comunque gli italiani non sono così stupidi come si vuole credere!) inoltre come tipologia di elezioni si predilige NON IL PARTITO MA LA PERSONA.:D Il Bacco.
opinione personale direi, visto che in diversi media hanno fatto notare quest'uso ormai comune
ereditato dalla grande america...;) oramai radicato anche da noi.
un mese prima si dà una bottarella... poi se c'è qualcos'altro che arriva ancora meglio, o lo si inventa o è vero poco conta.
e che l'italiano medio non si faccia influenzare da queste cose è ancora tutto da dimostrare;
và molto meglio di anni fà ma sicuramente le "boutade" fanno ancora presa.
sul fatto poi che si predilige la persona e non il partito, beh, che dire del mio comune dove si presenta
(per la mia coalizione) un candidato proveniente da 100 km. di distanza e che pochissimi conoscono?
c'è l'ha messo il partito...;)
quindi mai dare per scontato nulla in queste cose...;)

YODA ha scritto:
sul fatto poi che si predilige la persona e non il partito, beh, che dire del mio comune dove si presenta
(per la mia coalizione) un candidato proveniente da 100 km. di distanza e che pochissimi conoscono?
c'è l'ha messo il partito...;)

..anche se OT:icon_rolleyes: .....dove abito io, ho SEMPRE votato la persona e NON il partito e ti dirò di più....spesso alle amministrative voto diversamente da quello che voterei se si trattasse di elezioni politiche;) ..NON mi piace avere partiti di riferimento, lo trovo "limitativo" del mio modo di pensare!:sad:

Ps: comunque il buon FEDRO adesso potrà vantarsi con gli amici al bar....! :D

Il Bacco.:happy3:

Il Bacco ha scritto:
Ps: comunque il buon FEDRO adesso potrà vantarsi con gli amici al bar....! :D Il Bacco.:happy3:
cmq quando è truccata e messa giù da corsa....;)
è una gran bella figliola!!!:D

YODA ha scritto:
cmq quando è truccata e messa giù da corsa....;)
è una gran bella figliola!!!:D

..concordo.:icon_cool: ...secondo me deve essere anche abbastanza TRASGRESSIVA!!!!:icon_redface:

Il Bacco.:happy3:

il guaio è che non bastava trovarli i reduci del gf e company sulle varie tv in incarichi vari, adesso pure ospiti di manifestazioni politiche :icon_rolleyes: :icon_rolleyes:

Indietro
Alto Basso