Il super weekend di Sky Sport: 80 ore di dirette

E' vero, sono scandalosamente SKYFOSI :D
Solo 3 settimane fa erano 100 le ore di diretta, perchè adesso sono solo 80?:D

gigio82 ha scritto:
E' vero, sono scandalosamente SKYFOSI :D
Solo 3 settimane fa erano 100 le ore di diretta, perchè adesso sono solo 80?:D
Non se ne può più!!!:icon_twisted: :icon_twisted: disdetta disdetta disdetta disdetta:eusa_think: :eusa_think:
Ops e poi dove lo vedo lo sport??
(intendo con commento professionale in italiano)

goldsun ha scritto:
Non se ne può più!!!:icon_twisted: :icon_twisted: disdetta disdetta disdetta disdetta:eusa_think: :eusa_think:
Ops e poi dove lo vedo lo sport??
(intendo con commento professionale in italiano)

Professionale ? Da quello che ho letto il commento di Fiorentina - Juve non era troppo professionale. :eusa_naughty:

Imbriagon ha scritto:
Professionale ? Da quello che ho letto il commento di Fiorentina - Juve non era troppo professionale. :eusa_naughty:
Da quello che ho sentito il commento era molto professionale, ma questo e un OT

Imbriagon ha scritto:
Beh, se non è professionale il commento dei telecronisti di Sky trovamene uno che lo sia.
Piccinini? Cerqueti? Cecinelli? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

gigio82 ha scritto:
Beh, se non è professionale il commento dei telecronisti di Sky trovamene uno che lo sia.
Piccinini? Cerqueti? Cecinelli? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Tanto polemizzano perché è il loro sport preferito;.... e sono contrari a SKY perché il loro sport preferito (la polemica) non viene trasmesso, a differenza di altre reti che vivono solo su quello:lol: :lol: o

Ma il derby di Glasgow è conteggiato come diretta anche se in differita di soli 15 minuti.

grazie sky !!!!!!!!!!

(ps. potevi degnarti di aprire un altro canale in 16:9 per la finale eh?)
:)

Indietro
Alto Basso