Il TAR Lazio accoglie i ricorsi di due società lombarde su mancata attribuzione LCN

pazzesco, il Tar è costretto a ribaltare TUTTE le decisioni del Ministero. adesso dovranno rifare di nuovo la lcn delle locali in Lombardia... forse è anche la volta buona che qualcuno si accorga che sul 47 c'è un emittente locale da più di un mese, e che sul 12 c'è un canale che non è previsto con quella lcn...

Giusto... MTV e Deejay, dati gli ascolti ridicoli che fanno, non vogliono che i loro dati di ascolto siano pubblicati.... che se ne vadano da quelle posizioni dandole a cielo (nuovo operatore che sta investendo su dtt, ed unico che non sia Raiset) e alle locali dignitose

Stefano91 ha scritto:
Giusto... MTV e Deejay, dati gli ascolti ridicoli che fanno, non vogliono che i loro dati di ascolto siano pubblicati.... che se ne vadano da quelle posizioni dandole a cielo (nuovo operatore che sta investendo su dtt, ed unico che non sia Raiset) e alle locali dignitose
Sarà il caldo, ma non riesco proprio a capire cosa c'entra questo messaggio con il topic... :icon_rolleyes:
MTV e Deejay sono nazionali e stanno dove devono stare, mica danno i numeri LCN in base alle personali preferenze... Per quelle ci sono le liste preferiti anche nei ricevitori da 10 euro ;)

Le decisioni del TAR non sono leggi....adesso occorre attendere la decisione del Consiglio di Stato, al quale sicuramente ricorrerà il Dicastero di Romani.

babene ha scritto:
Le decisioni del TAR non sono leggi....adesso occorre attendere la decisione del Consiglio di Stato, al quale sicuramente ricorrerà il Dicastero di Romani.
credo che Romani & co. abbiano già fatto troppi danni su questa (e non solo) vicenda...

sarebbe anche ora che capissero quando è il momento di un fare un passo indietro per non cadere nel patetico...

CHRIS 86 ha scritto:
pazzesco, il Tar è costretto a ribaltare TUTTE le decisioni del Ministero. adesso dovranno rifare di nuovo la lcn delle locali in Lombardia... forse è anche la volta buona che qualcuno si accorga che sul 47 c'è un emittente locale da più di un mese, e che sul 12 c'è un canale che non è previsto con quella lcn...
In Italia manca un organo di controllo che verifichi queste cose e abbia la possibilità di punire. Vedi ad esempio la questione Più Blu che occupa abusivamente le frequenze di TIMNB 4 per la trasmissione di La7HD in Lombardia. Solo che se lo facessero potrebbe anche andare a chiedere a Mediaset che tipo di sperimentazioni stia facendo sulla frequenza 58 visto che trasmettere la programmazione shiftata e upscalata non mi pare molto sperimentare.

CHRIS 86 ha scritto:
credo che Romani & co. abbiano già fatto troppi danni su questa (e non solo) vicenda...

sarebbe anche ora che capissero quando è il momento di un fare un passo indietro per non cadere nel patetico...

Chiunque, in Italia, utilizza tutti i gradi di giudizio nelle proprie vicende giudiziarie ;) quindi non credo che Romani faccia qualcosa di sorprendente :)

RobyOneKenobi ha scritto:
Sarà il caldo, ma non riesco proprio a capire cosa c'entra questo messaggio con il topic... :icon_rolleyes:
MTV e Deejay sono nazionali e stanno dove devono stare, mica danno i numeri LCN in base alle personali preferenze... Per quelle ci sono le liste preferiti anche nei ricevitori da 10 euro ;)
Si ho appena preso un'insolazione è vero, ma mi dici DeejayTV al 9 che ci sta a fare?? Meglio ci vada una generalista che una semitematica

Scommetto che una di quelle due tv lombarde è BresciaPuntoTv..
Dai primi di Luglio sono comparse nel suo mux "Avventura" e "Donna"...

Proseguono quindi i vari ricorsi di chi non si vede giustamente assegnato una determinata posizione Lcn, speriamo che ciò non produca effetti negativi su una eventuale rimodifica futura della Lcn. :eusa_think:

Indietro
Alto Basso