Il tasto per disdire l'abbonamento DAZN è assente

Come è dove si invia la richiesta di recesso? Voglio farla anch’io!

Io li contatterò semplicemente via chat dicendogli di disdirmi l'abbonamento visto che nel mio account non è presente l'apposito tasto. Poi cancellerò il pagamento automatico da Paypal.
 
Io li contatterò semplicemente via chat dicendogli di disdirmi l'abbonamento visto che nel mio account non è presente l'apposito tasto. Poi cancellerò il pagamento automatico da Paypal.

Tu quando intendi contattarli per disdire? Poco prima del rinnovo?
 
Io mi sono registrato a Dazn da pc sul loro sito, ho inserito tutti i dati in modo corretto e mi è arrivata la mail di benvenuto, l'unico errore che ho fatto è stato creare un loro account, non è possibile che dal 14 agosto ad oggi il mio account non è modificabile perchè devono ancora sincronizzare il sistema, questa la loro risposta alla mia mail

Pensa che a me la mail di benvenuto non è neanche arrivata.. Questi sono veramente ridicoli..
 
Pensa che a me la mail di benvenuto non è neanche arrivata.. Questi sono veramente ridicoli..

A me da sabato che ho fatto l'account è arrivata martedì quindi credo proprio che ci siano dei rallentamenti. Però non possono rispondere sempre con "La prego di avere pazienza"!!!
 
Ho scritto loro, tramite il form contattaci quanto segue:
Buongiorno,
dalla data del 18/08/2018, giorno in cui ho creato il mio account **********@gmail.com, non riesco a disdire l'abbonamento, in quanto nella mia area personale, non esce il tasto apposito. Con questa mail, vi chiedo, gentilmente, come previsto delle condizioni di utilizzo, di disattivare il mio account prima del rinnovo dell'offerta, quindi, prima della scadenza del periodo di prova.
Nel caso in cui, non riuscissi personalmente a disattivarlo, o non mi verrà disattivato da voi, provvederò a non ricaricare la carta prepagata associata al mio account.

Spero che il problema si risolvi quanto prima, potendo disattivare il rinnovo manualmente.

Cordiali Saluti,
***********
 
Ho scritto loro, tramite il form contattaci quanto segue:
Buongiorno,
dalla data del 18/08/2018, giorno in cui ho creato il mio account **********@gmail.com, non riesco a disdire l'abbonamento, in quanto nella mia area personale, non esce il tasto apposito. Con questa mail, vi chiedo, gentilmente, come previsto delle condizioni di utilizzo, di disattivare il mio account prima del rinnovo dell'offerta, quindi, prima della scadenza del periodo di prova.
Nel caso in cui, non riuscissi personalmente a disattivarlo, o non mi verrà disattivato da voi, provvederò a non ricaricare la carta prepagata associata al mio account.

Spero che il problema si risolvi quanto prima, potendo disattivare il rinnovo manualmente.

Cordiali Saluti,
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Ottimo. In quanto sono loro in fallo.
Se penso che stanno perdendo potenziali clienti solo per il fatto di non darti la possibilità di recedere quando vuoi.
Comunque tantissimi col periodo di prova stanno mandando disdetta. Mentre la cosa che mi da fastidio è che il loro direttore ha dichiarato che non ci sono stati problemi durantente il we. Quindi noi siamo tutti scemi in pratica.
 
Ho inviato, ma non c'è nessuna ricevuta di ritorno che provi di aver inviato questa email.


Ho scritto loro, tramite il form contattaci quanto segue:
Buongiorno,
dalla data del 18/08/2018, giorno in cui ho creato il mio account **********@gmail.com, non riesco a disdire l'abbonamento, in quanto nella mia area personale, non esce il tasto apposito. Con questa mail, vi chiedo, gentilmente, come previsto delle condizioni di utilizzo, di disattivare il mio account prima del rinnovo dell'offerta, quindi, prima della scadenza del periodo di prova.
Nel caso in cui, non riuscissi personalmente a disattivarlo, o non mi verrà disattivato da voi, provvederò a non ricaricare la carta prepagata associata al mio account.

Spero che il problema si risolvi quanto prima, potendo disattivare il rinnovo manualmente.

Cordiali Saluti,
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Maddai, mi toccherà svuotare la prepagata?!?!?! Possibile non ci sia sto tasto?
 
Ho inviato, ma non c'è nessuna ricevuta di ritorno che provi di aver inviato questa email.

Beh chiaro non essendo posta certificata rimane una semplice email però il contenuto è chiaro e dietro ha una schiera di testimoni nella stessa condizione. Dovessero ritenere non legale una email così, sai cosa troverebbe di interessante l'associazione consumatori contro di loro?
 
Maddai, mi toccherà svuotare la prepagata?!?!?! Possibile non ci sia sto tasto?


Servizio indegno a partire dalla mancanza di app sulle tv, segnale e qualità modeste, imbarazzante servizio clienti con non risposte, negazione dei problemi fatta dal loro direttore, account non gestibili perchè pieni di bug.. insomma di positivo nemmeno la leotta in quanto la vedo in bassa definizione... che tristezza e poi tutti che invocavano la pluralità contro il monopolio sky: il risultato paghiamo di più e abbiamo qualità inferiore.
 
Adesso anche l'area mio account è un casino, nemmeno si capisce dove poter inserire utenza e password BASTA!
 
Loro sapranno del problema e pertanto lasciateli lavorare. Son passati neanche 10 giorni quindi... Il vostro problema, in qualche modo, si risolverà sicuramente e non di certo tartassarli via email sarà la soluzione.

Se mancassero 3 giorni al rinnovo, allora posso capirvi ma poiché non mancano 3 giorni, aspettate. ;)
 
A me hanno risposto cosi alla email che gli ho inviato:

Ciao Tifoso,
grazie mille per aver contattato il servizio clienti DAZN, la problematica che stai riscontrando é dovuta al fatto che abbiamo ricevuto molte richieste di sottoscrizione insieme, non preoccuparti, il tuo account é creato correttamente ma per il momento non é modificabile. Attendi il tempo utile all'aggiornamento dei dati.

Rimaniamo a tua disposizione per ulteriori chiarimenti.

Buona Giornata
Team DAZN
 
A me hanno risposto cosi alla email che gli ho inviato:

Ciao Tifoso,
grazie mille per aver contattato il servizio clienti DAZN, la problematica che stai riscontrando é dovuta al fatto che abbiamo ricevuto molte richieste di sottoscrizione insieme, non preoccuparti, il tuo account é creato correttamente ma per il momento non é modificabile. Attendi il tempo utile all'aggiornamento dei dati.

Rimaniamo a tua disposizione per ulteriori chiarimenti.

Buona Giornata
Team DAZN

Cosa c'entrano le numerose richieste mah. Potevano semplicemente dire che stanno cercando di sistemare un bug. Le scuse inventate non mi piacciono. Meglio ammettee sinceramente che qualcosa va sistemata e non dare la colpa a noi che siamo tanti.
 
Loro sapranno del problema e pertanto lasciateli lavorare. Son passati neanche 10 giorni quindi... Il vostro problema, in qualche modo, si risolverà sicuramente e non di certo tartassarli via email sarà la soluzione.

Se mancassero 3 giorni al rinnovo, allora posso capirvi ma poiché non mancano 3 giorni, aspettate. ;)

Io in relatà sto tartassando voi sul forum :)
Abbiamo giustamente però mandaato ognuno la nostra singola email all'assistenza.
Hai ragione che non mancano 3 giorni ma come posso fidarmi di un servizio che ha mille problemi tra cui la mancata cancellazione e dargli il numero della mia carta di credito.. ecco questo è il problema non tanto i giorni che mancano.
Chiaro che possiamo solo aspettare ;-)
 
Loro sapranno del problema e pertanto lasciateli lavorare. Son passati neanche 10 giorni quindi... Il vostro problema, in qualche modo, si risolverà sicuramente e non di certo tartassarli via email sarà la soluzione.

Se mancassero 3 giorni al rinnovo, allora posso capirvi ma poiché non mancano 3 giorni, aspettate. ;)
Mah.... loro non sono un "colosso" internazionale con una lunga "esperienza" alle spalle? Mica devono scrivere tutto da zero, eh...
 
Mah.... loro non sono un "colosso" internazionale con una lunga "esperienza" alle spalle? Mica devono scrivere tutto da zero, eh...

Infatti come aggravante c'è il fatto che sono già presenti in altri paesi europei e fanno sta figura misera. Non hanno giustificazioni. ripeto io mi sfogo qui con voi. A loro ho già mandato email da giorni ormai e nemmeno una misera risposta al problema. Come posso fidarmi di una roba del genere?
 
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