• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Il Teatro su Mediaset Premium

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
npuk ha scritto:
Con questa storia di Gasparri e della tv gratuita avete rotto i cogli..i.
Con la storia del canone anche.
Il canone esisteva prima dell'avvento del DTT e prima della legge Gasparri.
Poi canali gratuiti interessanti ce ne sono, pochi ma ce ne sono.
A partire da Boing, i canali di Sport Italia, i canali di informazione straniera ( esistono anche sul satellite, ma dul DTT non devi installare una parabola ), molti canali regionali, i canali del secondo mux della rai.
I canali cominciano ad esserci piano piano.
Il problema ancora da risolvere è la copertura.
La copertura è l'unico freno allo sviluppo del DTT perchè se non c'è copertura le persone non sono interessate all'acquisto del decoder, se la gente non acquosta il decoder non è prevedibile l'arrivo di altri investitori e nuovi programmi.

straquoto! la 7 e rai attivatevi!!!
 
Flavia7 ha scritto:
No, ma con il digitale satellitare senza abbonamento sky mi dici cosa vedi?
Il tuo stesso primo messaggio dice che di free, sulle due piattaforme (parlo di sistemi non motorizzati, monofeed a 13° per il sat) c'è ben poco (a parte ciò che si trova sempre già sull'analogico).
Concordo ovviamente la maggiore elasticità per l'accesso ai contenuti pay nel dtt, ma forse differentemente da te, per l'esperienza sat, credo che di contenuti free ne verranno aggiunti pochi anche nel dtt.
 
Ultima modifica:
Flavia7 ha scritto:
No, ma con il digitale satellitare senza abbonamento sky mi dici cosa vedi?


Vedi molto di più del DTT, sia dal punto di vista qualitativo che quantitativo.
Un esempio:

Ci sono i vari canali Italiani (ne cito solo alcuni ossia qualli più importanti dal punto di vista qualitativo, tralascio i regionali):
Rai1, Rai2, Rai3, RaiEdu1, RaiEdu2, RaisportSat, RaiNews24, EuroNews, SportItalia, Planet, Canale5, Italia1, Rete4, SkyTg24, SkyMeteo24, RaiDoc-Futura, RaiUtile, Sat2000, ComingSoon, 24Ore, RTL102,5. Ce n'è sono tanti altri, come ad esempio chi si occupa di Moda troverà spazio su Fashion TV, chi è omosessuale potrà puntare su GAYtv, inoltre sono presenti quasi tutte le tv regionali.

Per non parlare di canali esteri ma molto importanti come:
BBCWorld, ARTE', AlJazeera, Terranova,TVE, MTV CH, Viva, ecc. senza contare tutte le tv nazionali estere.

Complessivamente questi canali sono qualitativamente, sia dal punto di vista del bitrateVideo e dei contenuti, più validi del DTT. Inoltre sono subito disponibili per tutti, senza aspettare la copertura terrestre.
Tengo a precisare che ho elencato alcuni dei canali, molti mi sfuggiranno......ma solo questi battono alla grande il ridicolo DTT.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso