Il telecronista sky sport che preferisci

La cosa migliore è godersi la partita senza telecronaca...Quando guardi il dopopartita scopri che senza il codizionamento della telecronaca riesci a dare delle valutazioni piu' obbiettive e sicuramente molto piu' intelligenti di quei buffoni che rispondono al nome di "opinionisti"!!!!

Ciao

Un motivo in più del fatto che sono abbonato a Sky e proprio grazie al commento rispetto alle altre tv è di una spanna sopra, ovviamente non parlo solo di calcio. A me non piace seguire le partite senza commento, ci deve essere per dare quel qualcosa in più rispetto alle sole immagini

Allora dico i miei:
calcio: caressa, compagnoni
Basket: Flavio tranquillo, federico buffa, e mamoli che sta migliorando
Motori : carlo vanzini

dado88 ha scritto:
Un motivo in più del fatto che sono abbonato a Sky e proprio grazie al commento rispetto alle altre tv è di una spanna sopra, ovviamente non parlo solo di calcio. A me non piace seguire le partite senza commento, ci deve essere per dare quel qualcosa in più rispetto alle sole immagini
quoto

fra831 ha scritto:
Allora dico i miei:
calcio: caressa, compagnoni.
Basket: Flavio tranquillo, federico buffa.
Motori : carlo vanzini

Concordo , Nel calcio aggiungerei anche Marianella !!!!

Per il calcio Ruggero (voto 8), Nicolodi (7.5) e Riccardo Gentile (7.5). Marianella (7) mi piacerebbe molto, con due condizioni: meno partite importanti della Premier e coppe varie inglesi con lui e se eliminasse quell'accento inglese forzato (personalmente lo trovo ridicolo) dalle parole italiane. Compagnoni (6.5) è quello che mi piace di più nei vari anticipi/posticipi della Serie A.
Quelli che non mi piacciono: Caressa (5), bravo, emozionante, quello che volete, ma per me è esagerato (preferisco lo stile "british") e quello che commenta spesso e volentieri la Roma, Tecca (?)(4).

Oggi massimo tecc ha commentato napoli-roma (0-3) e che dire: scandaloso. Io lo sapete come lo chiamo? Ultrà roma. Fine ot

Mi ero dimenticato di Nicolodi, un vero esperto in vari sport; sicuramente sarà uno dei punti di forza olimpici.
Che bel giorno quello in cui lasciò la RAI, dopo avere polemizzato in diretta per la discutibile decisione di tagliare i supplementari di una partita di basket per dare le interviste pre partita di una partita di pallanuoto.

goldsun ha scritto:
Mi ero dimenticato di Nicolodi,

Per forza, te ne vai in giro ,nel DTT, tu " straniero, e nemico", non devi oltrepassare ,i confini a te cari:D :D :D :D

Per stasera , il posticipo intendo, con il duo Compagnoni-DeGennaro, non dovrei aver problemi.
Certo sarebbe stato meglio avere Caressa-Bergomi, ma non si può avere tutto dalla vita:eusa_whistle: :eusa_whistle:

dki ha scritto:
Fabio caressa, maurizio compagnoni, massimo tecca, riccardo gentile, gianluca di marzio, antonio nucera, riccardo trevisani, daniele barone, massimo marianella, pierluigi pardo, marco cattaneo, roberto prini o nessuno. Chiedo ai moderatori di aprire questo sondaggio e mi scuso se creo confusione

i migliori Pardo-Compagnoni-Caressa(basta che non c'è quel fazioso di Bergomi:mad: ) per il calcio.
Poi seguo il tennis e i migliori sono Lombardi e Tommasi.

cheguevara63 ha scritto:
Per forza, te ne vai in giro ,nel DTT, tu " straniero, e nemico", non devi oltrepassare ,i confini a te cari:D :D :D :D
io sono a tutto campo :D :D , sì in sezione DTT non mi vogliono molto bene :crybaby2: :crybaby2:
Ci sono però le eccezioni, qui e là. :D :D

Goldsun certo che ti vogliamo bene. Forse sei tu che non ci vuoi bene

dki ha scritto:
Oggi massimo tecc ha commentato napoli-roma (0-3) e che dire: scandaloso. Io lo sapete come lo chiamo? Ultrà roma. Fine ot

e che avrebbe detto di fazioso oggi?

cioè, sia chiaro, per me tecca è di una noia mortale, ma fazioso non mi pare...

Indietro
Alto Basso