• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Il telecronista tifoso quest'anno ?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
è un diritto insultare recalcati chi lo ascolta e lo osanna -cut-,ok che prendo a brutte parole io tifoso davanti al tv che sto guardando la partita ma addirittura un telecronista che fa ste cose non s'è mai visto
dtt sei un ragazzino e basta.
 
Ultima modifica di un moderatore:
pocho4ever ha scritto:
è un diritto insultare recalcati chi lo ascolta e lo osanna -cut-,ok che prendo a brutte parole io tifoso davanti al tv che sto guardando la partita ma addirittura un telecronista che fa ste cose non s'è mai visto
dtt sei un ragazzino e basta.

ti rendi conto che mi stai prendendo in giro perchè sento un telecronista?
io pago l'abbonamento per sentire il telecronista che mi pare e di certo non me lo impederai
non sono l'unico italiano a sentirlo
poi se non lo vuoi sentire peggio per te ti tocca castagnos,aldo serena e bruno longhi :badgrin:
 
Ultima modifica di un moderatore:
Mi sto veramente stufando di questa situazione, ho tagliato alcuni frasari.
Non voglio proseguire ancora con questa "guerra tra telecronisti faziosi"
E te dtt the best, ti vedo molte volte invischiato in queste situazioni.
Invito tutti (anche pocho) a controllare il linguaggio.

In caso ho già il lucchetto pronto.
 
DTT the best ha scritto:
scusate se mi altero un pò
come ti permetti di dire queste cose a cristian recalcati è normale che ha detto una cosa del genere alla juventus ero contentissimo quando lo diceva e non ti puoi immagginare le parolacce che dicevo anche io alla juve
quindi ;)
scusate moderatori per il linguaggio
:eusa_wall: :5eek: Per venire incontro alla richiesta di Vianello85, non rispondo... Il messaggio e l'utente che l'ha scritto si commentano da soli. Per fortuna ci sono interisti come Spiro che la pensano diversamente, ma non avevo dubbi.
 
Dai ragazzi ritornate alla calma...:D

@DTT the best

Sarebbe il caso che tu la smettessi di trolleggiare, forse...:doubt: ;)
 
scusate tutti mi sento in colpa per cosa ho detto volevo solamente dire a pocho che una persona è libera di sentire il telecronista che gli pare :icon_rolleyes:
 
certo che sei libero di ascoltarlo ma non venirlo ad osannare e smettila di parlare continuamente di sport,è vietato da regolamento,grazie
 
DTT the best ha scritto:
ti tocca castagnos,aldo serena e bruno longhi :badgrin:
vedi che sei troppo interista? :D :)

anche quando parli di telecronisti e commentatori tecnici (Castagner), lo scambi con un giocatore dell'Inter (Castaignos appunto) :D

scherzo ;)

dai, torniamo in tema senza farne delle discussioni personali, ok? ;) :)
 
Ultima modifica:
pocho4ever ha scritto:
certo che sei libero di ascoltarlo ma non venirlo ad osannare e smettila di parlare continuamente di sport,è vietato da regolamento,grazie
va bene scusa chiedo scusa al forum mi sono alterato per quello che mi hai detto ;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso