• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Il telecronista tifoso quest'anno ?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
alessandro21 ha scritto:
Purtroppo adesso non segue neanche più l'Inter, che su Premium viene massacrata, giornalisticamente parlando.



Se posso esprimere il mio parere non sono d'accordo...ho smesso da tempo di seguire i prepartita proprio perchè c'è un trattamento diverso che viene riservato a 3 squadre in particolare (chissà quali :eusa_whistle: )...e non direi proprio che l'Inter viene penalizzata, né come priorità che gli viene assegnata né come spazio dedicato...poi se per massacro giornalistico si intendono ad esempio i commenti di Pistocchi che varie volte ha mosso delle critiche (peraltro a mio avviso motivate) allo stile di gioco della squadra è un altro discorso...

PS La mia è solo un'opinione, non voglio fare polemica nella maniera più assoluta ;)
 
Vabbè dai ognuno parteggia per la sua squadra ;) ...

Quello che cercavo di dire è che secondo me il massacro giornalistico non è una critica al modo in cui la squadra gioca o è disposta in campo perchè quelle sono valutazioni tecniche che ognuno può fare liberamente...sono i parametri di cui ho parlato prima (insieme ad una buona dose di faziosità riservata sempre alle stesse 3 squadre) che secondo me vanno valutati per poter gridare al favoreggiamento o al massacro giornalistico...

Comunque direi che stiamo andando OT e credo che se non la smettiamo i moderatori potrebbero (giustamente :icon_rolleyes: ) riprenderci...
 
La squadra di telecronisti per me e buona tra tutti ci sono Piccinini - Pardo:icon_cool:
 
Ciro.S ha scritto:
La squadra di telecronisti per me e buona tra tutti ci sono Piccinini - Pardo:icon_cool:
mi piacciono molto anche a me piccinini quando fa destro!!!!!non va....:lol: :lol:
invece pardo mi è piaciuto negli ultimi min.del derby della lanterna
 
Zuliani e Pellegatti commentano le loro squadre, assurdo e che le seguano anche.
Animorph ha scritto:
Vabbè dai ognuno parteggia per la sua squadra ...
Quello che cercavo di dire è che secondo me il massacro giornalistico non è una critica al modo in cui la squadra gioca o è disposta in campo perchè quelle sono valutazioni tecniche che ognuno può fare liberamente...sono i parametri di cui ho parlato prima (insieme ad una buona dose di faziosità riservata sempre alle stesse 3 squadre) che secondo me vanno valutati per poter gridare al favoreggiamento o al massacro giornalistico...
Longhi e Bargiggia non ti sembrano faziosi? :D :D
 
Bene che ci sia solo Auriemma per il Napoli, De Maggio non si poteva sentire:D
 
Ciro.S ha scritto:
Bene che ci sia solo Auriemma per il Napoli, De Maggio non si poteva sentire:D

...anche perché, personalmente, De Maggio non lo ritengo nemmeno un tifoso del Napoli.
 
io ascolto la telecronaca classica solo per tutte le partite che non sono di inter e roma
 
Audio tifoso anche su Premium Calcio HD ?

Ragà sapete se è vero che da quest'anno si potrà ascoltare la telecronaca tifoso anche sull'HD ?

L'ho letto su facebook poichè ho Raffaele Auriemma tra gli amici di facebook, ed il mitico Raf ha scritto sullo stato del suo profilo che gli hanno riferito che da quest'anno chi ha televisore o decoder con bollino gold o silver può ascoltare l'audio tifoso anche nell'HD, qualcuno sa se questa cosa è vera ?

Certo che se fosse confermata questa cosa, sarebbe davvero un'ottima notizia. ;)
 
se l'ha detto lui..non credo perchè ci devono essere dubbi
 
@Ciro.S

Non è questione di dubitare, il punto è che anche lo stesso Raf su facebook ha scritto che così gli è stato detto, ed ha anche precisato "non vorrei comunicarvi una sciocchezza" ed ha concluso l'aggiornamento dello stato del suo profilo facebook dicendo "fatemi sapere", quindi non c'è ancora la certezza che da quest'anno con l'HD si potrà sentire anche la telecronaca tifoso, per questo chiedevo se qualcuno più informato magari sapesse qualcosa. ;)

Certo è che, lo ribadisco, sarebbe davvero una gran cosa poter sentire Raffaele Auriemma, così come per i tifosi delle altre squadre anche in HD, io mi accontenterei anche di un semplice audio Dolby 2.0 invece che il 5.1, tanto io come molti non ho l'impianto dolby home theatre, per questo credo che Mediaset se facesse un piccolo sforzo potrebbe benissimo inserire anche l'audio tifoso nell'HD, non sono proprio esperto ma penso che se sacrificassero qualcosina in banda video, ad esempio 0.5 Mbps un secondo flusso audio potrebbe starci benissimo, poi non dimentichiamo nemmeno il discorso fatto da 3750... sui nuovi codec per l'HD e che anche con 4-5 Mbps si riesce a fare un HD di ottima qualità, penso che i tecnici di Mediaset queste cose le conoscano molto bene, per cui secondo me volere è potere, se SKY pur essendo vero che ha più banda a disposizione dà anche l'interattività ed il commento tifoso nell'HD perchè Mediaset non dovrebbe poter mettere il commento tifoso nell'alta definizione ?

Non è assolutamente un confronto comparativo tra SKY e Mediaset ci tengo a precisarlo, lungi da me dallo scatenare un simile confronto, era solo una semplice riflessione, secondo me se una cosa la si vuole fare la si può fare tranquillamente, e visto che Mediaset era partita nel 2005 come PPV con il costo di 2 euro a partita, mentre ora ogni singola partita costa 10 euro, e gli abbonamenti pure un pò sono aumentati sia easy pay che prepagati, con quel che paghiamo, certo comunque poco ma non zero, un piccolo regalino potrebbe anche farcelo Mediaset. :)
 
alessandro21 ha scritto:
Naa...
Ho sempre messo la telecronaca di Reca, ma poi l'ho sempre tolta...:D

eh si in casa mia e' l'unico che a volte riesce a farci rivalutar Longhi :crybaby2:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso