Il temporale mi ha bruciato tutto?

Beh, se non hai un led sull'alimentatore devi trovare il modo di misurarla lungo il cavo... magari spellandolo un po' di più e mettendo a nudo l'anima del cavo...

ho fatto un pò di prove confermo amplificatore e alimentatore andati... Quest'ultimo l'ho già comprato, per l'amplificatore c'è qualche modo per aggiustarlo oppure mi tocca prenderlo nuovo

Molti negozi di antennistica li riparano... per pochi euro! Chiedi in zona con qualche telefonata. Nel frattempo puoi collegare l'antenna direttamente alle discese, qualcosa vedrai!

flash54 ha scritto:
Quale è stata la prova che te lo ha fatto capire?
ho rimediato un'alimentatore e un'amplificatore usati ma funzionanti da un mio amico antennista, ho provato prima uno e poi l'altro con i miei ed ho trovato la soluzione :D

holly atton ha scritto:
ho rimediato un'alimentatore e un'amplificatore usati ma funzionanti da un mio amico antennista, ho provato prima uno e poi l'altro con i miei ed ho trovato la soluzione :D

Evabbè, così è stato semplice!

Sei comunque riuscito a capire, ora non ti resta che metter mano al portafogli:D

silvanomoreno ha scritto:
Sicuramente il problema è nell ' amplificatore ,visivamente non ti accorgi di nulla,ma i delicati transistor all ' interno saltano che è un piacere .
Ho trovato molti casi analoghi al tuo .....

IO L ' AVEVO DETTO SUBITO ........:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

Indietro
Alto Basso