Il Tg4 di Cecchi Paone

ps: scusate, ma per errore ho scritto il titolo del thread doppiamente!

Se non ho letto male Cecchi Paone diventerà anche il direttore del Tg4 oltre che conduttore dell'edizione serale.

Inviato dal mio GT-P3110 utilizzando Tapatalk

Se non ho letto male Cecchi Paone diventerà anche il direttore del Tg4 oltre che conduttore dell'edizione serale.

Inviato dal mio GT-P3110 utilizzando Tapatalk

no c'è scritto solo conduttore
poi dice: «La direzione politica è nelle mani di Mario Giordano (il direttore del Tg4, ndr). Sarà un lavoro in tandem». Un tg mitologico, a due teste dunque.

si bè , cmq giordano conta come il 2 di briscola . diciamo che dopo il flop di tgcom 24 non sapevano più dove metterlo .

e durerà un'ora prendendosi così la parte di tardo pomeriggio non presidiata da tg e perfino incrociando di poco tg1-tg5-mentana

dopo che a rete 4 gli hanno tolto pure il pubblico spostato su canale 5 col segreto...penso che la rete abbia poco da dire...diventerà il riciclone per qualche poltrona come avete fatto notare

Visto sull'on demand. Molto ben fatto. Impostazione laica e liberal.

Recuperato ora con Play e confermo il tuo giudizio.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Ovviamente mi par chiaro cosa io intenda per impostazione laica. Non "anticlericale", ma di tipo anglosassone. Del resto Cecchi Paone ha una formazione liberale.
Ha pagato per anni il suo coming out con un isolamento mediatico dalla televisione seria ed attiva, sì da essere relegato tra isole e pomeriggi cinque.
Ora è tornato finalmente a fare l'anchorman. È molto bravo e preparato. Rispettoso di idee ed opinioni.

Ovviamente mi par chiaro cosa io intenda per impostazione laica. Non "anticlericale", ma di tipo anglosassone. Del resto Cecchi Paone ha una formazione liberale.
Ha pagato per anni il suo coming out con un isolamento mediatico dalla televisione seria ed attiva, sì da essere relegato tra isole e pomeriggi cinque.
Ora è tornato finalmente a fare l'anchorman. È molto bravo e preparato. Rispettoso di idee ed opinioni.
L'avevo inteso proprio con questa accezione.
Peccato l'orario mi sia poco congeniale. Magari in replica su TgCom o via OD tra app Mediaset e Play...
Io sono uno spettatore fisso del Tg7, anche se i miei guardano il Tg1 per abitudine.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso