Il Tonight Show con Jimmy Fallon in arrivo a settembre su FOX!

Non c'è un modo per togliere i sottotitoli italiani? Voglio sentirlo in originale senza sottotitoli, ho provcato col tasto giallo ma non li leva.

Non credo proprio che ci sia un modo. Non si tratta dei classici sottotitoli "generati" dal mysky, ma sono sovraimpressi direttamente sulle immagini del programma.

Non c'è un modo per togliere i sottotitoli italiani? Voglio sentirlo in originale senza sottotitoli, ho provcato col tasto giallo ma non li leva.

Non leggerli :)
In alternativa c'è sempre CNBC a mezzanotte ;)

Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk

Non leggerli :)
In alternativa c'è sempre CNBC a mezzanotte ;)

Non è facile non leggerli purtroppo l occhio va sempre la....e su CNBC non c'è il collega serie dovrei programmare una registrazione manuale ma sono troppo pigro e nn è neppure in hd....:)

Ultima modifica:
Ho visto che va in onda doppiato hanno fatto un lavoro fatto bene anche se la voce italiana di Jimmy non mi piace.

Ho visto che va in onda doppiato hanno fatto un lavoro fatto bene anche se la voce italiana di Jimmy non mi piace.

E dove sarebbe questa versione doppiata? Sui scelti per te?
Anche perché non solo hanno giustamente già annunciato che va in onda coi sottotitoli, ma appunto sui scelti per te c'è quella versione lì.
Non riesco a capire dove hai sentito questa cosa

Anche perché non solo hanno giustamente già annunciato che va in onda coi sottotitoli, ma appunto sui scelti per te c'è quella versione lì.
Non riesco a capire dove hai sentito questa cosa

Sto guardando adesso la puntata con Obama su Now tv e la voce di Jimmy è doppiata e non solo quella ma anche dei ospiti ,si può scegliere anche la versione con la voce originale ma non mi vanno i sottotitoli , non so il perché .

L'ho trovata forzando lo scaricamento della versione SD dall'on demand, doppio audio italiano/inglese e niente sottotitoli.

La versione HD scelti per te invece è solo in inglese con sottotitoli impressi a video.

Oddio speriamo che sul canale lineare non facciano porcherie. Non si può sentire e vedere un programma del genere doppiato e se i sottotitoli dobbiamo sceglierceli noi e li fanno grandi come per Gomorra viene fuori una porcheria bella e buona

Sapete se le puntate saranno disponibili ogni giorno su gli scelti per te?

Facevano lo stesso con il programma di Fiorello mettendo ogni giorno la nuova puntata. Mi risparmiano la fatica di registrare...

Non è facile non leggerli purtroppo l occhio va sempre la....e su CNBC non c'è il collega serie dovrei programmare una registrazione manuale ma sono troppo pigro e nn è neppure in hd....:)

puoi sempre vederlo direttamente dal sito della NBC (ovviamente niente doppiaggi nè sottotitoli, ottima HD)...basta una VPN (anche gratuita, tipo Hola)...:evil5: ;)
http://www.nbc.com/the-tonight-show/episodes

puoi sempre vederlo direttamente dal sito della NBC (ovviamente niente doppiaggi nè sottotitoli, ottima HD)...basta una VPN (anche gratuita, tipo Hola)...:evil5: ;)
http://www.nbc.com/the-tonight-show/episodes

Condermo, volevo scriverlo io ma ho evitato :)
Buon HD :)
Ne dico un'altra :)
Come si è intuito da come ho scritto sabato mattina, con VPN dalla West coast sul sito ufficiale basta cliccare live e si ha NBC bay area gratis senza registrazione per 45 minuti alla settimana circa. Alle 8.35 dal martedì al sabato mattina si sceglie la mattina che si vuole e si vede "live" dalla West coast :D

Ieri nel canale lineare la puntata con Trump era in lingua originale con i sottotitoli in italiano fatti bene ,anche se Fallon non mi fa impazzire come comico-presentatore avrei preferito il Late Show della CBS con Stephen Colbert al posto suo .

Ieri nel canale lineare la puntata con Trump era in lingua originale con i sottotitoli in italiano fatti bene ,anche se Fallon non mi fa impazzire come comico-presentatore avrei preferito il Late Show della CBS con Stephen Colbert al posto suo .

Colbert parla troppo di politica e dopo un po' stufa, però è bravo. Diverso dagli altri ma c'è anche da dire che ereditare lo show post Letterman è un'impresa per chiunque

Sapete se le puntate saranno disponibili ogni giorno su gli scelti per te?

Facevano lo stesso con il programma di Fiorello mettendo ogni giorno la nuova puntata. Mi risparmiano la fatica di registrare...
Ogni giorno non saprei. Intanto ti segnalo che l'episodio trasmesso ieri è disponibile su scelti per te, quindi chissà...

io al momento registro e do uno sguardo veloce agli ospiti secondo chi c'è ti pieghi dalle risate. ora c'è una parentesi politica e qualcuno di noi storcerà il naso...ma lì i politici in un programma comico vanno per farci ridere...siamo noi che come vediamo un qualsiasi politico entra l'odio...loro vanno da jimmy fallon i nostri vanno da vespa.

c'è qualche sketch fatto con attori e cantanti che veramente fanno piegare dalle risate

io al momento registro e do uno sguardo veloce agli ospiti secondo chi c'è ti pieghi dalle risate. ora c'è una parentesi politica e qualcuno di noi storcerà il naso...ma lì i politici in un programma comico vanno per farci ridere...siamo noi che come vediamo un qualsiasi politico entra l'odio...loro vanno da jimmy fallon i nostri vanno da vespa.

c'è qualche sketch fatto con attori e cantanti che veramente fanno piegare dalle risate
Hai ragione, e guardando sia la puntata con Obama sia quella di ieri mi chiedevo appunto quando potremo fare anche noi qualcosa del genere. Ora sono curioso di vedere per intero l'intervista con Hillary (sulla quale ieri c'erano un paio di battute divertenti nel monologo iniziale).

Io non capisco una cosa, se la sera la puntata va in onda sottotitolata, perchè on demand invece si trova soltanto con doppio audio e senza sottotitoli? Io stamattina ho provato la puntata con trump e aveva solo il doppio audio.

Indietro
Alto Basso