Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
lucio56 ha scritto:gli auguro tutti i premi di questo mondo (e li vincerà se li ha vinti quella ciofeca del caimano)però mi piacerebbe che per par condicio non si censurasse chi dice e afferma che questo film non rappresenta la verità assoluta.rappresenta un rispettabilissimo (non come il caimano,questo è molto + intelligente)punto di vista.invece la deriva è che sia oro colato.vabbeh...
lucio56 ha scritto:luchinho è meglio fermarsi (anche perchè ho visto che si argomenta poco da parte tua)perchè la deriva di questa discussione è l'anticamera della chiusura.e non mi sembra il caso di rovinare il 3d
rai tre...la 7 solo due esempi dove culi e tette sono in minoranza direi.e altri canali che se uno non si ferma ai reality e altre scemenze del genere regalano programmi interessanti.d'altronde culi e tette me li ritrovo spesso (e anche peggio) su sky che pago...altro che gratuitoluchinho ha scritto:Fallo tu un film in cui dici che la tv gratuita italiana non è tutta culi e tette... visto che solo tu la vedi così-cut-
stiamo calmi però.non vorrei ti scoppiasse una venaluchinho ha scritto:giusto. ma non prendo lezioni di argomentazione da te grazie![]()
lucio56 ha scritto:rai tre...la 7 solo due esempi dove culi e tette sono in minoranza direi.e altri canali che se uno non si ferma ai reality e altre scemenze del genere regalano programmi interessanti.d'altronde culi e tette me li ritrovo spesso (e anche peggio) su sky che pago...altro che gratuito
lucio56 ha scritto:stiamo calmi però.non vorrei ti scoppiasse una vena(cito don camillo rivolto a Peppone)
ti torno a dire che la 7 e rai tre non le paghi (che fai finta di non capire?)eppure di letterine striscioline non ce ne sono.buffa poi questa crociata sui culi e le tette da parte di tanti che sbavavano quando c'era drive in(le tette della Tinì Cansino te le ricordi?)il **** di Nadia Cassini te lo ricordi?...che sbavavano sui balletti(???) delle veline.il tutto rigorosamente prima che arrivasse LUI.dopo ...mamma che schifoluchinho ha scritto:ma appunto è giusto pagare per avere tette e culi.. non bisogna averli gratis spiattellati sotto forma di letterine, veline, striscioline e merendine..
lucio56 ha scritto:ti torno a dire che la 7 e rai tre non le paghi (che fai finta di non capire?)eppure di letterine striscioline non ce ne sono.buffa poi questa crociata sui culi e le tette da parte di tanti che sbavavano quando c'era drive in(le tette della Tinì Cansino te le ricordi?)il **** di Nadia Cassini te lo ricordi?...che sbavavano sui balletti(???) delle veline.il tutto rigorosamente prima che arrivasse LUI.dopo ...mamma che schifo
lucio56 ha scritto:cosa dici se a questo punto (visto l'alto successo del 3d) ci autocensuriamo?![]()