il trailer di videocracy su sky

luchinho

Digital-Forum Gold Master
Grazie a Dio.. una televisione libera in Italia c'è..

Sky sarà l'unica tv in Italia a trasmettere sui suoi canali il trailer di "Videocracy" censurato da Mediaset e Rai...

fonte: ansa

orribile che un film venga censurato
orribile che si creda che rappresenti la verità assoluta e che chi lo contraddice è falso

sono convinto che vincerà il sundance film festival e verrà candidato agli oscar ;)

Posso capire la censura di Mediaset (anche se è sempre brutta), ma perchè la Rai deve censurare il tralier?? ....ma è vietato parlare di politica

gli auguro tutti i premi di questo mondo (e li vincerà se li ha vinti quella ciofeca del caimano :D )però mi piacerebbe che per par condicio non si censurasse chi dice e afferma che questo film non rappresenta la verità assoluta.rappresenta un rispettabilissimo (non come il caimano,questo è molto + intelligente)punto di vista.invece la deriva è che sia oro colato.vabbeh...

lucio56 ha scritto:
gli auguro tutti i premi di questo mondo (e li vincerà se li ha vinti quella ciofeca del caimano :D )però mi piacerebbe che per par condicio non si censurasse chi dice e afferma che questo film non rappresenta la verità assoluta.rappresenta un rispettabilissimo (non come il caimano,questo è molto + intelligente)punto di vista.invece la deriva è che sia oro colato.vabbeh...

il caimano è un gran bel film.

Fallo tu un film in cui dici che la tv gratuita italiana non è tutta culi e tette... visto che solo tu la vedi così ;)
-cut-

Ultima modifica di un moderatore:
luchinho è meglio fermarsi (anche perchè ho visto che si argomenta poco da parte tua)perchè la deriva di questa discussione è l'anticamera della chiusura.e non mi sembra il caso di rovinare il 3d

lucio56 ha scritto:
luchinho è meglio fermarsi (anche perchè ho visto che si argomenta poco da parte tua)perchè la deriva di questa discussione è l'anticamera della chiusura.e non mi sembra il caso di rovinare il 3d

giusto. ma non prendo lezioni di argomentazione da te grazie ;)

luchinho ha scritto:
Fallo tu un film in cui dici che la tv gratuita italiana non è tutta culi e tette... visto che solo tu la vedi così ;) -cut-
rai tre...la 7 solo due esempi dove culi e tette sono in minoranza direi.e altri canali che se uno non si ferma ai reality e altre scemenze del genere regalano programmi interessanti.d'altronde culi e tette me li ritrovo spesso (e anche peggio) su sky che pago...altro che gratuito

Ultima modifica di un moderatore:
cmq per chi non lo sapesse.

Il film è di produzione svedese. Ha avuto un enorme successo in tutte le anteprime europee.

Uscirà nelle sale italiane il 4 settembre 2009. Solo 30 copie. Quindi cercatelo attentamente nelle vostre città e non perdetelo ;)

luchinho ha scritto:
giusto. ma non prendo lezioni di argomentazione da te grazie ;)
stiamo calmi però.non vorrei ti scoppiasse una vena:D (cito don camillo rivolto a Peppone)

lucio56 ha scritto:
rai tre...la 7 solo due esempi dove culi e tette sono in minoranza direi.e altri canali che se uno non si ferma ai reality e altre scemenze del genere regalano programmi interessanti.d'altronde culi e tette me li ritrovo spesso (e anche peggio) su sky che pago...altro che gratuito

ma appunto è giusto pagare per avere tette e culi.. non bisogna averli gratis spiattellati sotto forma di letterine, veline, striscioline e merendine..

lucio56 ha scritto:
stiamo calmi però.non vorrei ti scoppiasse una vena:D (cito don camillo rivolto a Peppone)

dai che sotto sotto vogliamo tutti.. tette e culi in HD :D (con un bitrate da hd nativo)

luchinho ha scritto:
ma appunto è giusto pagare per avere tette e culi.. non bisogna averli gratis spiattellati sotto forma di letterine, veline, striscioline e merendine..
ti torno a dire che la 7 e rai tre non le paghi (che fai finta di non capire?)eppure di letterine striscioline non ce ne sono.buffa poi questa crociata sui culi e le tette da parte di tanti che sbavavano quando c'era drive in(le tette della Tinì Cansino te le ricordi?)il **** di Nadia Cassini te lo ricordi?...che sbavavano sui balletti(???) delle veline.il tutto rigorosamente prima che arrivasse LUI.dopo ...mamma che schifo

lucio56 ha scritto:
ti torno a dire che la 7 e rai tre non le paghi (che fai finta di non capire?)eppure di letterine striscioline non ce ne sono.buffa poi questa crociata sui culi e le tette da parte di tanti che sbavavano quando c'era drive in(le tette della Tinì Cansino te le ricordi?)il **** di Nadia Cassini te lo ricordi?...che sbavavano sui balletti(???) delle veline.il tutto rigorosamente prima che arrivasse LUI.dopo ...mamma che schifo

non credo che gli svedesi e gli americani sbavessero su Nadia Cassini e il drive in che non so cosa sia..

cosa dici se a questo punto (visto l'alto successo del 3d) ci autocensuriamo?;)

capisco la mediaset, ke è una tv privata...ma la RAI??? E' la tv di stato...qst cosa mi sa di anticostituzionale...dov'è la libertà di pensiero, di parola, di stampa?? il governo in italia stà rudiventando una dittatura...

Cmq, per la cronaca, il il trailer di Videocracy l'ho visto anche su programmi di Coming Soon ritrasmessi da tv locali... quindi non mi sembra esatto dire che é solo su SKY...

ecco, bravi, lucio56 e luchinho autocensuratevi, prima che ci pensino i moderatori ad allontanarvi dal forum per un po' (della serie: non esiste solo la chiusura dei threads :D )

Indietro
Alto Basso