Per tutti quelli che mi criticavano per aver
osato scrivere che questa quarta stagione è a parer mio inferiore (almeno come colpi di scena e avvenimenti...) alle precedenti, e che mi sarei ricreduto nel decimo episodio con un finale incredibile.....
Ricapitoliamo:
Finale 1a stagione: nascono i 3 draghi e la mamma dei draghi sopravvive alle fiamme...
2a: si scoprono gli estranei che stanno arrivando (e a proposito questa strada x farli arrivare pare molto lunga perchè da allora nn si sono quasi più mossi....

)
3a: il maestoso esercito formato da immacolati, mercenari e draghi al cospetto della Targaryen che sta marciando verso il trono di spade...
4a: Arya che va in barca verso la barriera...........

Resto assolutamente convinto che questa quarta stagione, sia stata assolutamente di livello inferiore alle precedenti, senza alcun dubbio.
PS: E per chi mi parlava degli incredibili colpi di scena che si sarebbero verificati in questo episodio, che avrebbero dovuto far impallidire il famoso episodio delle nozze rosse della precedente.......Ok alla scena di Brandon Stark, e l'uccisione di Lannister Senior...ma il resto cosa avrebbe di così fenomenale....???
E adesso via, linciatemi....