Il Trono di Spade 4 - Dal 18/04/2014 su Sky Atlantic HD

Allora se non sbaglio l'ultimo episodio prima della pausa é l'ottavo che va in onda mercoledì prox in versione sottotitolata (quindi in italiano ce ne sono ancora 2) a proposito una figata anche il settimo

Sent from my Lumia520 italy using Tapatalk

Allora se non sbaglio l'ultimo episodio prima della pausa é l'ottavo che va in onda mercoledì prox in versione sottotitolata (quindi in italiano ce ne sono ancora 2) a proposito una figata anche il settimo

Sent from my Lumia520 italy using Tapatalk

Nono, l'ultimo episodio prima della pausa è il 7°, andato in onda mercoledì scorso. La prossima settimana quindi non andrà in onda la versione sottotitolata. L'ottava puntata sottotitolata andrà in onda mercoledì 4 giugno

E quindi in italiano, faranno la 7 settimana prossima, pausa la settimana dopo e la 8 la settimana dopo ancora, giusto? Devono mantenere le distanze, mi sa.

Sent from my RM-914_eu_italy_283 using Tapatalk

E quindi in italiano, faranno la 7 settimana prossima, pausa la settimana dopo e la 8 la settimana dopo ancora, giusto? Devono mantenere le distanze, mi sa.

Sent from my RM-914_eu_italy_283 using Tapatalk

si giustissimo heel;)

Ma io lo seguo in contemporanea USA e devo aspettare lunedì 2 per vedere la otto.:)

Una domanda:
quando inseriranno tutte le stagioni di game of Thrones nell'On Demand?
Grazie!!!

:5eek:...e succede cosi' in GoT, un personaggio che pensavi potesse essere solo di contorno all'inizio, ti accorgi essere il piu' scaltro di tutti gli altri messi insieme... splendido episodio ;)

L'epg dice che il prossimo episodio doppiato andrà in onda venerdì 6 giugno. Nessuna pausa? Possibile?

PS. Concordo, una serie fantastica.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

L'epg dice che il prossimo episodio doppiato andrà in onda venerdì 6 giugno. Nessuna pausa? Possibile?

PS. Concordo, una serie fantastica.

mbè è possibile, magari gli ultimi 3 li mandano dopo 5 giorni invece che 12;)

mbè è possibile, magari gli ultimi 3 li mandano dopo 5 giorni invece che 12;)

Sarebbe fortissimo! E io sto apprezzando molto la messa in onda settimanale di un singolo episodio, altrimenti subito finisce.

Sarebbe fortissimo! E io sto apprezzando molto la messa in onda settimanale di un singolo episodio, altrimenti subito finisce.

Purtroppo ce lo regalano a piccole dosi...se ci pensate bene siamo quasi a fine stagione.

Io non smetterò mai di ringraziare Sky per la messa in onda della puntata in lingua originale il mercoledì :)

Io ringrazio Sky per averlo comprato GOT....é un serial straordinario, ma avete visto l'episodio 7??? Sono riusciti a farne due di finali puntata....prima lo sguardo di Tyron( il nano) dopo la notizia del campione....poi come se non bastasse ...il momento in cui la zia si schianta...
FANTASTICO

Indietro
Alto Basso