Il Trono di Spade 4 - Dal 18/04/2014 su Sky Atlantic HD

Lo sterminatore di re è sempre lo stesso..daario di deneris...non so chi è

Sent from My Nokia lumia 520

Certo che se Jamie è lo stesso ha fatto un restyling esagerato, io non l'ho riconosciuto, anzi mi sembrava un altro...Sì, Daario è quello, non mi ricordavo il suo diciamo, cognome...

Faccio una fatica pazzesca a capire i giorni/ore in cui venogno trasmesse le repliche della versione doppiata in italiano... dal sito di Sky non si capisce per nulla facilmente... c'è qualcuno che lo sa per certo? Ad es., quella del lunedì primo pomeriggio è la replica della versione doppiata?

che dire...premiere come sempre incredibile. ambientazioni e scenari mozzafiato. tanta carne al fuoco e mancano ancora un sacco di personaggi, tipo la dama rossa e i fratelli dello snow e quelli dell'isola di ferro. A me sono parsi più grandi i draghi.
Segnalo un microblocco di un paio di secondi sull'ondemand. Negli ultimi tempi succede spesso anche nel canale sky atlantic.

Finale di secondo episodio a sorpresa, ma mica tanto XD Quanto mi piace il gioco dei troni, spero possa mantenere a lungo questa qualità altissima

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Finita la puntata, qui a casa è già partito l'interrogativo sul finale dell'episodio e con le nostre supposizioni :D
Non vedo l'ora che arrivi Venerdì :)

Beh é stato bello anche per me vederlo agonizzare.....tanto che ho guardato subito anche la puntata successiva( negli scelti per te era disponibile la 3 con i sub) per essere sicuro fosse morto....

Io è dalla scorsa settimana che festeggio.:icon_bounce:
Anche se sapevo già cosa sarebbe successo (sto leggendo i libri e, anche se non ero ancora arrivata al capitolo sulla sua morte, mi ero involontariamente spoilerata lo scorso anno).

Quello che tutti aspettavano da 3 stagioni e due episodi è finalmente accaduto :D
Questa serie è un crescendo continuo!

Senza spoiler( in realtà non so se chi ha letto i libri già. Lo sa) secondo voi chi è il genio che lo ha avvelenato???? Secondo me è una manovra della nonna della sposa di joffrey o addirittura del vecchio Lannister....

Senza spoiler( in realtà non so se chi ha letto i libri già. Lo sa) secondo voi chi è il genio che lo ha avvelenato???? Secondo me è una manovra della nonna della sposa di joffrey o addirittura del vecchio Lannister....

La nonna di Maergery mi sembrerebbe troppo scontato...secondo me c'è qualcun altro dietro la morte di Joffrey. Comunque l'attore in queste tre stagioni è stato fantastico nell'interpretare un personaggio così malvagio, eppure io ad esempio non riuscivo a volergli completamente male

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Ti rispondo, senza spoilerare, che se hai registrato l'episodio (o lo riguardi in replica) in realtà si riesce a cogliere come si è svolto tutta la macchinazione al matrimonio ... però ci vuole un occhio molto attento, oppure il fermo immagine del MySky ;)

E devo dire che sono stati molto bravi a mostrarlo e nasconderlo allo stesso tempo, complimenti a tutta la troupe.

Ho visto che hanno indugiato sulla torta nuziale che l'idiota di Joffrey ha tagliato con la spada e lo sguardo tra Tyron e la nonna quando ha preso la coppa...così a memoria mi sovviene questo ma guarderò bene ...la puntata é ancora in scelti per te.

che bella quest'immagine... (possibile SPOILER per chi non ha visto il secondo episodio)
immagine

Indietro
Alto Basso