Il Trono di Spade 5 - Dal 20/04/2015 su Sky Atlantic HD

Ragazzi ma per caso ( poiche non ho mysky) qualcuno sa se sta iniziando in questo periodo la ripetizione a partire dalla prima serie del trono di spade?

è gia iniziata da mesi... ti conviene seguire il post sopra il tuo...

Come dico ogni anno quando la nuova stagione è alle porte, finalmente l'inverno sta arrivando! E quella foto ce lo conferma :D

Oggi inizio la quinta stagione, così mi avvicino piano piano alla partenza della sesta.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Volevo sapere una cosa, praticamente Lunedì parte la 6 stagione del Trono di Spade che però siccome sarà in contemporanea con gli USA sarà trasmesso alle 3 di notte e in replica alla 22 di sera in versione originale sottotitolata. Però girando la guida di Sky non ho trovato nessuna informazione su quando verrà trasmesso l'episodio completamente doppiato in italiano. Qualcuno lo sa?

Volevo sapere una cosa, praticamente Lunedì parte la 6 stagione del Trono di Spade che però siccome sarà in contemporanea con gli USA sarà trasmesso alle 3 di notte e in replica alla 22 di sera in versione originale sottotitolata. Però girando la guida di Sky non ho trovato nessuna informazione su quando verrà trasmesso l'episodio completamente doppiato in italiano. Qualcuno lo sa?

il 2 maggio, è anche indicato nell'apposito topic mensile...

il 2 maggio, è anche indicato nell'apposito topic mensile...

tutti i lunedì quindi...certo il lunedì è una giornata bella piena se si vuole stare a vedere l'offerta sky...io già vedo 22.11.63 e dovrò scegliere quale delle due seguire da ondemand...poi c'è anche la premier su Sky cinema1..vabbè.

Certo che Sansa cercano di darla in sposa sempre ai più .....i della serie!

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Vista l'ottava puntata. Ci mancavano solo gli zombie scheletrici che ammazzano gente facendoli diventare a loro volta zombie. :D

Penso la stagione più scarsa del Trono di Spade. 8 Puntante insignificanti, le ultime 2 molto belle.

Peccato...

Si hai ragione... insignificanti non è corretto.. ma certo non erano minimamente paragonabili a tutti gli episodi delle precedenti serie del trono.
E' stata una serie mostruosa. Veramente magnifica... fin dalla prima stagione

Indietro
Alto Basso