Il Trono di Spade 6 - Dal 02/05/2016 su Sky Atlantic HD

Decisamente la stagione più movimentata, da subito, senza attendere la metà stagione.....
Finora straordinaria( quinto episodio visto).....

Quoto (anch'io episodio 5 visto , mi chiedevo come faranno i doppiatori sul finale)

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2

Non so voi, ma è praticamente impossibile aprire facebook e twitter in questi giorni. Tutti spoilerano tutto, impressionante!

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Non so voi, ma è praticamente impossibile aprire facebook e twitter in questi giorni. Tutti spoilerano tutto, impressionante!

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Social infestati da spoiler e teorie....il quinto episodio ha scatenato tutti.......
Anzi il tormentone finale dell'episodio, lo ha fatto.........

Credo stiano commentando la puntata in inglese, di cui qui non si può parlare ;)

Bellissimo rivedere Daeneris protagonista. Io continuo a sperare che lei e il nano consistono il trono, con torture eterne a quello psicopatico del Bolton.
Un giorno o l'altro mi rivedrò tutte le stagioni di fila: 48 ore a base di GoT e caffè senza dormire

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Ciao miei cari amici. L'inchino lo faccio anche io ma a questa serie . Bella veramente. Forse la più bella.

Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk

Comunque si vede lontano un miglio che l'episodio 5 è diretto da Jack Bender, lo stesso regista di molti episodi di Lost (e probabilmente i migliori)

Non posso scendere in particolari perchè è nella puntata in lingua originale l'ho scritto perchè quelli che l'hanno vista sanno a cosa mi riferisco , ne riparliamo settimana prossima.

Ora si spiega...grazie per la precisazione

Mi sono guardato e riguardato più volte l'abbraccio fra Sansa e Jon. Uno dei pochi momenti di affetto fra due persone in 6 stagioni di questa serie. Ci sono sempre omicidi anche fra parenti...

Credo stiano commentando la puntata in inglese, di cui qui non si può parlare ;)

Bellissimo rivedere Daeneris protagonista. Io continuo a sperare che lei e il nano consistono il trono, con torture eterne a quello psicopatico del Bolton.
Un giorno o l'altro mi rivedrò tutte le stagioni di fila: 48 ore a base di GoT e caffè senza dormire

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Sbaglio o è dimagrita in qs ultima puntata?

Quoto (anch'io episodio 5 visto , mi chiedevo come faranno i doppiatori sul finale)

I dialoghi sono gli stessi dei sottotitoli, i doppiatori recitano quello che hai letto nei sottotitoli.

I dialoghi sono gli stessi dei sottotitoli, i doppiatori recitano quello che hai letto nei sottotitoli.

Non voglio dire troppo......ma non credo gli faranno dire ciò che abbiamo letto nei sub......altrimenti i conti non tornano.....sarei deluso se non adattassero all'italiano ....

Non voglio dire troppo......ma non credo gli faranno dire ciò che abbiamo letto nei sub......altrimenti i conti non tornano.....sarei deluso se non adattassero all'italiano ....

Ho riguardato adesso il finale e nell'ultimo minuto non ci sono i sottotitoli .

Ok dai....adesso abbiamo un buon motivo per attendere la cinque in italiano anche noi che l'abbiamo già vista 😃😃😆😊😉
Straordinaria com'è, mi sembra il minimo rivederla

Indietro
Alto Basso