Il Trono di Spade 7 - Dal 24/07/2017 su Sky Atlantic HD

No, zia e nipote come dice Evadne.
Ma ne siete proprio sicuri ragazzi?? Stavo rivedendo la scena in cui il ciccione ( non ricordo il nome) parla con Brandon, Brandon che appunto spiega la verità, lui poi dice che non è così e Brandon risponde ma ne sei sicuro? Ragazzi illuminatevi voi

Ma ne siete proprio sicuri ragazzi?? Stavo rivedendo la scena in cui il ciccione ( non ricordo il nome) parla con Brandon, Brandon che appunto spiega la verità, lui poi dice che non è così e Brandon risponde ma ne sei sicuro? Ragazzi illuminatevi voi

Poi si vede Bran che assiste al matrimonio tra uno biondo e Lyanne( assiste tramite il suo potere) e che spiega che la guerra nasce da una menzogna... la moglie di re Robert in realtà era innamorata,non era stata rapita e stuprata..
Questo lo ricordo bene

Poi si vede Bran che assiste al matrimonio tra uno biondo e Lyanne( assiste tramite il suo potere) e che spiega che la guerra nasce da una menzogna... la moglie di re Robert in realtà era innamorata,non era stata rapita e stuprata..
Questo lo ricordo bene
Si questo mi è chiaro. Siccome prima della visione disse "ne sei sicuro" da li avevo capito che bran si fosse sbagliato... comunque se è veramente così non oso immaginare la reazione di entrambi... . Ci tocca una grande attesa spero ne valga la pena ragazzi...

Si questo mi è chiaro. Siccome prima della visione disse "ne sei sicuro" da li avevo capito che bran si fosse sbagliato... comunque se è veramente così non oso immaginare la reazione di entrambi... . Ci tocca una grande attesa spero ne valga la pena ragazzi...

Forse anche Bran, ha proprio capito in quel momento la verità, per questo c'era stato un mezzo dibattito tra lui e Sam...

Si sono parenti adesso mi è tutto chiaro... prepariamoci a tanti colpi di scena...spero non ci deluda l'attesa...

Non potrebbe alla fine rivelarsi che Daenerys e' solo la sorellastra di Rhaegar o addirittura neppure sua parente (e quindi non sua sorella)?

Daenerys e Jon Snow sono zia e nipote, questo questo non ci sono proprio dubbi, ma già da un paio di stagioni a questa parte. Nulla contro la scelta dell'incesto (strada per altro tracciata da Martin stesso): i libri infatti si intitolano "Le Cronache del Ghiaccio (Jon) e del Fuoco (Daenerys)". Ma il modo in cui è stato rappresentato e soprattutto come ci si è arrivato mi ha fatto pensare alla telenovela di Canale 5 "Il Segreto". Guardate una qualsiasi scena di quella soap e confrontatela con quelle in cui appaiono Jon e Daenerys insieme. L'unico momento davvero intenso è stato il primo, quando i due si incontrano per la prima volta a Roccia del Drago, dopo è un continuo ammiccare tra i due.

Daenerys e Jon Snow sono zia e nipote, questo questo non ci sono proprio dubbi, ma già da un paio di stagioni a questa parte. Nulla contro la scelta dell'incesto (strada per altro tracciata da Martin stesso): i libri infatti si intitolano "Le Cronache del Ghiaccio (Jon) e del Fuoco (Daenerys)". Ma il modo in cui è stato rappresentato e soprattutto come ci si è arrivato mi ha fatto pensare alla telenovela di Canale 5 "Il Segreto". Guardate una qualsiasi scena di quella soap e confrontatela con quelle in cui appaiono Jon e Daenerys insieme. L'unico momento davvero intenso è stato il primo, quando i due si incontrano per la prima volta a Roccia del Drago, dopo è un continuo ammiccare tra i due.
Si è vero. E sono sicura che arriverà anche un bambino. Può darsi che Jon ha ragione. Che la strega si sia sbagliata . E non è vero che è sterile.. Ovviamente è una cosa che sto pensando io ragazzi. ... James che ha lasciato la sorella perché non ha rispettato il patto con Tyron.. mamma mia ragazzi quanti botti ci saranno.. spero non venga delusa...

Ultima modifica:
Sinceramente il finale mi ha enormemente deluso. Mi aspettavo la grande guerra con i non morti e mi son ritrovato una soap opera con il sedere di jhon in bella mostra....

Considerando che devo aspettare il 2018, x me stagione in discesa rispetto alle altre

Stagione a mio parere parzialmente deludente per alcune dinamiche già da voi elencate....speriamo che almeno la 8 chiuda con il botto, sarebbe un peccato rovinare tutto.

Nella 8 perlomeno avremo finalmente la guerra tanto attesa e ce la mostreranno, di questo ne sono certo. A questo punto, preferisco meno dialoghi e più azione. Non essendoci Martin coi libri dietro, è meglio cercare di ridurre all'osso la scrittura

Chissa' se il sesto e settimo libro di Martin, quando usciranno, saranno simili o sostanzialmente diversi dalla storia raccontata nella 7a e 8a serie televisiva.

Voi cosa pensate?

Negli snodi chiave direi di si. Magari con delle sfumature diverse ma il grosso sarà simile.

Gli eventi principali sicuramente sì. Sarà differente il 'come' si arriverà a questi

Che tristezza questa settima stagione.

Ma cosa han combinato?

Insufficiente sotto ogni punto di vista.

sono d'accordo, sono finiti i bei tempi delle prime 3-4 stagioni... da quando la serie ha cominciato a far parlare di sè in maniera iperbolica la qualità è calata a picco proprio per poter rimanere accessibile a tutti ed è diventata una tra le più commerciali... insomma si è venduta bene, ma come dargli torto chissà quanti soldi c'avranno fatto... sono comunque curioso di vedere come finisce il prossimo anno... perchè alla fine con tutto il budget che channo gli episodi belli escono fuori, anche se la sceneggiatura ormai si è persa...

Hai ragione.. ma a mio avviso sono state 6 stagione stupende, sempre di altissimo livello. Non solo le prime.

Indietro
Alto Basso