Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
scusate ma solo io ho avuto problemi di grafica? lo vista in superhd ma è stato veramente penoso, era tutto sgranato e le scene della battaglia erano inguardabili...
scusate ma solo io ho avuto problemi di grafica? lo vista in superhd ma è stato veramente penoso, era tutto sgranato e le scene della battaglia erano inguardabili...
Con Sky Q la data compare ad un mese dalla scadenza, da ieri è visibile.Quando avevo il mysky la scadenza era indicata chiaramente , adesso con lo sky q Black non viene fuori nulla ....molte funzioni sono cambiate ...in peggio
Il tipo si chiama Re della Notte mentre “Nessuno” Jaqen H'ghar.grande Arya ! ha fregato di brutto il tipo, se noti parte tenendo il pugnale con la lama... "nessuno" l'ha addestrata alla grande !
No.ma... lavori all'anagrafe ?![]()
In che senso?quando Arya si è fumata al Re della Notte.
E Melisandre? È grazie a lei se hanno incendiato la barricata.La battaglia, sebbene ci siano ampie riserve dal punto di vista delle strategie militari adottate (preparare il fuoco un po' prima e un po' meglio, ad esempio?) è serrata, il tempo scorre via velocemente, ben assemblata e ben montato il tutto.
In che senso?.
E Melisandre? È grazie a lei se hanno incendiato la barricata.
Si per la profezia legata al Signore della Luce, infatti al termine dell'episodio, una svolto il suo compito, si toglie la collana e si lascia morire.Appunto, faceva parte del piano? No.
Forse indicano che gli inserzionisti sono più contento di essere visti sia durante la trasmissione in lingua originale che poi in italiano una settimana dopo. Non lo so, eh... è solo un'ipotesi![]()