bla bla..bla...bla...... finalmente siamo in democrazia......... adesso tutto e subito.......alex86 ha scritto:SCANDALOSO! Il prossimo governo dovrà IMMEDIATAMENTE rimediare a questa violazione della privacy, perché sono certo che sia in netto contrasto con il codice 196/2003 e forse con un paio di direttive europee che regolamentano la materia.
Dati pubblici? Ma quando mai per renderlo tale c'è bisogno della massima pubblicazione?
La mia personale solidarietà va a tutti coloro che prendono pensioni MISERE e stipendi bassi e che si vedranno schernire dai vicini di casa o da conoscenti. E' assolutamente ingiusto che una persona che vive con pochi euro e che, per una questione d'orgoglio personale, fa tanto per non farsi considerare un poveraccio venga messo alla gogna da questi figli di p...

comunque.... i miei dati sono sempre stati pubblici mi pare dato che ho una impresa..... o almeno i dati dell'impresa......
peccato hanno sospeso la consultazione per delucidazioni del garante.... UFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFf