roddy
Digital-Forum Silver Master
Criticalo per le cose che dice, allora, entrando NEL MERITO di quello che dice e contestandolo. Se ci riesci.bumbaro ha scritto:E' esattamente ciò che è Grillo: offensivo, oltraggioso, grossolano. Che poi lui sia la voce della verità non mi risulta. Ripeto, non mi piace nel ruolo di predicatore ma di comico.![]()
E allora? L'Unità è un organo di partito e viene finanziato in base ad una legge dello Stato, così come vengono, correttamente, finanziati, per esempio, la Padania, la Discussione o il Secolo d'Italia, nonostante almeno questi ultimi non credo li leggano più di una decina di persone al giorno ( la prima pagina: le altre anche meno... ).bumbaro ha scritto:Con i nostri soldi vengono finanziati anche l' Unità (non è strabico?) e tutti gli altri organi di partito, quotidiani che non compera proprio più nessuno.![]()
Libero è. o almeno così sostiene di essere, svincolato dal sistema dei partiti ( "Libero", appunto... ): qualora, invece, rinnegasse questa sua "supposta" peculiarità, diventasse l'organo di un partito "vero" e lo dichiarasse pubblicamente sulla prima pagina ( come fanno gli altri giornali di partito ), nessuno potrebbe discutere il suo diritto ad essere finanziato dallo Stato.
Altrimenti, rinunci agli squallidi trucchi posti in essere per imbrogliare la legge sul finanziamento dei giornali di partito e faccia una battaglia contro questa legge: io sarò al suo fianco...
Ma volere la botte piena e la moglie ubriaca non è un buon segno di coerenza e neanche di onestà intellettuale.
