body ha scritto:io invece sono passato a nuovo listino poiche per me era conveniente:
avevo un abbonamento con lo sconto del 50% 2+1 vecchio listino pagavo 16,50€ prezzo bloccato per 12 mesi scadenza 01/08/2013, ho chiesto di aggiungere il calcio col 50% di sconto la signorina mi ha comunicato che sarei dovuto passare al nuovo listino prima di passare mi sono fatto riepilogare gli sconti e nonostante l'aggiunta del calcio pago di meno rispetto al vecchio listino 10,76€ al mese sino alla scadenza naturale del 01/08/2013.
comunque questa situazione vantaggiosa penso che riguardi quelli che avevano sottoscritto in estate quei famosi abbonamenti al 50% di sconto,poiche mi era stato detto che tutto quello che aggiungevo automaticamente mi veniva scontato del 50%
SPORT + CALCIO + SKY TV + FAMIGLIA a 10,76 al mese sino alla scadenza naturale con questi sconti 9€ per passaggio a nuovo listino 7€ di sconto aggiunta pack + 50% di sconto sul totale del nuovo listino ,l'unico sconto che termina oltre la scadenza naturale sono i 7€ del pack calcio che scadono il 31/12/2013 comunque non è un problema visto che alla scadenza naturale invio la disdetta.![]()
quale numero hai chiamato? ho l'abbo di mio padre nella tua stessa identica situazione vecchio listino 2mondo+calcio al 50% 17 euro al mese scadenza della promo 30 settembre 2013 decoder SD. se aggiungendo sport, e nuovo listino e gli fanno pagare di meno li chiamo subito